• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pd-Ve+Sped] Sanyo PLV-Z5 3LCD HD Ready

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sickshotshow

New member
Vendo videoproiettore Sanyo PLV-Z5 (colore nero) causa upgrade.

Il vpr è un LCD HD Ready nativo (1280x720p) che accetta tranquillamente anche segnali Full Hd (1080p).
La lampada è stata usata meno di 910 ore (tutte in Eco mode), quindi rimangono ancora residue altre 2100 ore.
Inoltre informo che è munito dell'utilissima funzione LENS SHIFT (50% in orizzontale & 100% in verticale) che permette un facile e comodo posizionamento.
Trattato sempre con la massima cura in ambiente non fumatori. Pulizia dei filtri eseguita regolarmente.

No dead pixel
No dust blobs
No polvere all'interno


Principali punti di forza:
-Immagine estremamente nitida
-Dettagli ricchi anche nelle basse luci
-Lens shift molto ampio
-Sportello copriobiettivo automatico
-Doppie connessioni HDMI e Component
-Silenzioso


SPECIFICHE TECNICHE:
-Luminosità (in lumens) 1100 ANSI
-Tecnologia Tri LCD
-Risoluzione 1280 x 720 pixel (HDTV)
-Messa a fuoco Obiettivo standard: F = 2,0 - 3,0 / f = 21,3 - 42,6 mm
-Lampadina UHP 145W (LMP-94)
-Durata lampada: 3000 ore in modalità Eco
-Distanza di proiezione: Da 1,2 m a 9,2 m
-Dimensioni immagine proiettata Rapporto di proiezione: 1,36 - 2,76:1
-Taglia minima: 0,44 x 0,25 m
-Taglia massima: 6,66 x 3,75 m
-Rumorosità: 22 dB in modalità Eco
-Contrasto 10000:1 in modalità Vivid
-Ingressi:
-D-Sub15 (RGB / SCART-RGB)
-2 entrate HDMI
-2 entrate Cinch (Y-Pb/Cb-Pr/Cr)
-Entrata Cinch composita
-Entrata mini-DIN 4 pin (S-Video)
-Entrata di controllo mini-DIN 8 pin
-Standard video: PAL, SECAM, NTSC, NTSC4.43, PAL-M/N
-Dimensioni 382 x 126,8 x 304,3 mm
-Peso 5 Kg


Ecco un paio di recensioni molto dettagliate:
http://www.projectorreviews.com/sanyo/plv-z5/index.php
http://www.projectorcentral.com/sanyo_plv-z5.htm


Contenuto della vendita:
-SANYO PLV-Z5
-Telecomando originale retroilluminato
-Cavo di alimentazione


Condizioni di Vendita:
- Preferito lo scambio a mano presso casa mia (Padova sud)
- Posso spedire senza problemi con la metodologia da voi preferita
- In caso di spedizione, pagamento anticipato tramite Bonifico, ricarica Postepay o Paypal (con aggiunta del 4%)
- In vendita anche altrove

Vendo al prezzo di 500 euro più eventuali spese di spedizione.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.

P:S: Per ora non ho postato foto come faccio di solito per i miei annunci perchè mi trovo fuori città per lavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top