[VENDO] [BS] Reflex Digitale Canon 300D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dakhan

New member
Come da titolo vendo Reflex digitale Canon 300D 6,3 Megapixel, acquistata Febbraio 2004 (dimostrabile da fattura) con obiettivo EF-S 18-55 F 3.5-5.6, kit completo con tutti gli imballaggi e il software (tra cui Adobe Elements 2) originali (per le specifiche tecniche e la dotazione vedi QUI ).
Aggiungo al kit una batteria aggiuntiva di tipo BP-511 e una memory card (Sandisk compact flash da 128 MB). La fotocamera e' perfetta, scattate circa un migliaio di foto, sono disponibile a qualunque prova. Se interessati posso fornire l'apparecchio con installato il firmware NON originale (assolutamente consigliato) che abilita parte delle funzioni della 10D (come il mirror lockup, la regolazione del Flash - FEC - e soprattutto la scelta del tipo di autofocus), vedi QUI ).
Per completezza faccio presente che i manuali cartacei della macchina sono in lingua tedesca e inglese (l'ho acquistata in Germania), ma fornisco anche quelli in lingua inglese, francese e spagnola su Cd e che ha ancora 6 mesi di garanzia (gia' registrata sul sito Canon.it) estendibile a 18.
Prezzo 870 euro con l'obiettivo, 800 euro solo il corpo e il resto del kit
Spese di spedizione (con PaccoCelere3) pari a 7 euro in tutta Italia, altre opzioni a richiesta.

Ultima modifica:
Evidentemente ho tenuto un prezzo troppo alto, lo correggo in questo modo:
Kit completo + memory card + BP511: 800 euro non trattabili
Solo corpo + kit + BP511 + Memory card: 750 euro non trattabili
Faccio presente che la macchina e' Europea, non comperata in Estremo oriente o USA e che ha garanzia Italiana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.