Genova - SONY VPH 1270

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio Rossi

New member
Vendo il mio Sony VPH 1270.
E' perfettamente funzionante ma mai utilizzato. Da quando lo possiedo avro' accumulato non piu' di trenta ore di utilizzo...anche a causa di tavernetta mai del tutto ultimata per la parte video.

Il PJ ha il telecomando, una staffa non originale per montaggio a soffitto e cavi RGBHV intestati BNC da 1,5m.

Chiedo 99 Euro (invece di regalarlo....giusto per tenere lontani gli sfaccendati ;) )

Dato il volume e il peso, il ritiro e' presso la mia abitazione a Genova ed e' a carico dell'acquirente.

Fabio

Ultima modifica:
patroclooooo
ti ho risposto in PM.

Scusate ma sono stato assente dal forum causa trasferta di lavoro prima e muratori in casa poi. :O

PS ribadisco che, dato il peso (e il prezzo) del VPH, il ritiro e' a carico acquirente presso mia abitazione.

Ultima modifica:
patroclooooo
ti ho risposto in PM.
....

Ciao a tutti.
Sono in trattativa con patroclooooo.

Siamo in sospeso per due settimane (fino a domenica 3 febbraio compresa) causa difficolta' nel ritirare il VPH in tempi piu' brevi da RM a Ge.

Nel caso la trattativa non andasse a buon fine, considero sempre valida la coda attuale... prima vanhelsing1962 e poi Asfidanken

Dopo che patrocloooo prima e vanhelsing1962 poi hanno lasciato la coda abbiamo concluso con Asfidanken.

Tutto a posto.
Si puo' chiudere. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.