• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CERCO proiettore crt in pessime condizioni

iz2bmk

New member
Sto cercando un proiettore crt (non importa di che marca) in pessime condizioni di usura. Non importa se non funziona o se ha tutti i tubi stampati, tanto devo fargli fare da soprammobile!
Logicamente mi aspetto che il prezzo sia un pò bassino:D :D :D

grazie
ciao

iz2bmk
 
Io ho un Sony VPH600QM che non riesco a vendere in quanto è un modello entry level che,direi,funziona proprio benino.I tubi non son stampati,ha dei micrograffi sulle lenti e se non fosse per mancanza di spazio me lo terrei.Che ne dici di avere un soprammobile che perfino funziona.Prezzo 500 euro trattabili.Se interessato chiamami 0586/807372 ore serali Franco.
 
Top