Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: svendo 2 crt

svendo 2 crt

vendo i seguenti:
    -videoproiettore tritubo sony 1251, 960 ore di vita dimostrabili, tubi da 7 pollici, 650 lumens,
    tutti gli ingressi, possibilità di collegamento
    con htpc con frequenze orizontali di 58 khz, e verticali di 38-150 hz, (1600*1200), banda rgb di 40 mhz
    riconoscimento automatico degli ingressi pal, ntsc, secam.
    lenti in cristallo, proiezione: 3 metri di base, telecomando, centralina pc e staffa originali sony.
    per qualsiasi chiarimento contattatemi in e-mail
    -videoproiettore tritubo barco 701, 1200 lumens, 2500 ore, lenti in cristallo, possibilità di collegamento
    con htpc con frequenze orizontali di 50 khz, e verticali di 37-155 hz, (1024*768), riconoscimento
    automatico degli ingressi pal, ntsc, secam, tutti gli ingressi (anche component).
    telecomando, centralina pc e staffa originali barco.

garanzie di 3 mesi.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    prezzi?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

prezzi

il sony: 3400 euro trattabili
    il barco: 2400 euro trattabili

Richiesta info

Ciao,

ho letto il tuo annuncio, si possono avere informazioni più dettagliate sui costi?

Non vorrei farti perdere tempo, ma sono nuovo dell'ambiente, e vorrei cominciare a capire un po' i costi, le qualità e la manutenzione di questi gingilli tecnologici.

grazie

Luca
    Bizzo

Non aggiornarsi in ogni campo equivale a regressione; questo vale nella vita come nel fitness.

scusate per il post completamente inutile e fuori luogo, oltre che novizio dell'ht mi sto rivelando un "cappellone" dei forum!!
    Bizzo

Non aggiornarsi in ogni campo equivale a regressione; questo vale nella vita come nel fitness.

i costi

una volta acquistato non devi spendere 500 euro all'anno per cambiare la lampada, al massimo
    ogni 10.000 ore cambi il proiettore o i tubi, ma si parla di almeno una decina di anni.
    i miei 2 costano relativamente poco se consideriamo le ore e la qualità, il sony è praticamente nuovo
    e l'immagine che proietta è uno spettacolo, io guardo da meno di 4 metri una immagine di 232 cm
    di base e sinceramente non ha bisogno di moltiplicatori o quadruplicatori, va benissimo anche cosi
    tant'è vero che gli mando uno schifosissimo composito da un ric. sat pace dvr501.
    il barco è molto silenzioso, in pratica non si sente neanche mettendo l'orecchio, accetta anche il component
    oltre a tutti gli altri ingressi, è molto luminoso, forse il + luminoso di tutti, 1200 lumen, non l'ho ancora montato
    perche mi devano dare un pezzo di staffa che si sono scordato di darmi alla ditta dove mi servo.
    tutti e 2 hanno 3 mesi di garanzia, telecomandi, staffe originali e centralina per collegarli al htpc.
    il prezzo del sony è abbastanza trattabile,
    per il barco devo prima farlo funzionare qualche giorno prima di dargli una valutazione precisa, anche se dovrebbe
    essere su quella cifra.
    comunque di prezzi preferisco parlarne di persona, tanto finche non si visione approfonditamaente non si può valutare
    se un prezzo è coerente o meno anche se puo essere utile sapere orientativamente il prezzo per valutare se si è orientati
    su una certa cifra o meno.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •