L LucaV New member 21 Maggio 2004 #1 Come da oggetto vendo Camera ACON + Modulo nuovi, mai utilizzati, in Imballo originale, Euro 200,00 + sp.sp. Luca Ultima modifica: 24 Maggio 2004
Come da oggetto vendo Camera ACON + Modulo nuovi, mai utilizzati, in Imballo originale, Euro 200,00 + sp.sp. Luca
D Decibel Guest 21 Maggio 2004 #2 Re: [VENDO] [BA] ELETTROHOME ACON camera + Scheda - NUOVI LucaV ha scritto: Come da oggetto vendo Camera ACON + Modulo nuovi, mai utilizzati, in Imballo originale, Euro 200,00 + sp.sp. Luca Clicca per espandere... Luca ... visto che certamente ne hai facolta', modifica il titolo correggendo l'errore sulla marca del componente p.s. magari questa mia sottolineatura mi varra' un SONTUOSO (!!!!) sconto sulla Acon che vendi
Re: [VENDO] [BA] ELETTROHOME ACON camera + Scheda - NUOVI LucaV ha scritto: Come da oggetto vendo Camera ACON + Modulo nuovi, mai utilizzati, in Imballo originale, Euro 200,00 + sp.sp. Luca Clicca per espandere... Luca ... visto che certamente ne hai facolta', modifica il titolo correggendo l'errore sulla marca del componente p.s. magari questa mia sottolineatura mi varra' un SONTUOSO (!!!!) sconto sulla Acon che vendi