• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Vendo un po' di cose

Aldo Torroni

Operatore
Ciao a tutti.

allora, ho un po' di cose da vendere per cui ci provo:

Telo Murale 210 acquistato per errore ad un amico rompi scatole. 160 Euro.

Amplificatore Denon 3800 + Decoder DTS Millenium 700 Euro

Diffusore Centrale Nautilus HTM2 900 Euro

Ciao.

Aldo Torroni

Risposte

Ciao a tutti.

Allora, parlando del telo, se ne era parlato parecchio su ihhc; comunque e' un telo venduto a roma da una ditta piccola. E' una tela di importazione francese, che imho si vede bene, il guadagno e' 1.2 (sul piano e' perfetto io me la sono tenuta con molta soddisfazione). Non e' tensionato. E' a molla, ed essendo murale bisogna mettere un chiodino dove lo si vuole bloccare. E' largo 2.10 mt alias 96 pollici 16/9.

Il Millenium, e' in condizioni perfette. E' il modello argentato. L'imballo non so se ce lo ho in qualche scantinato ho lo ho buttato, anche perche' essendo preso in america, dopo aver verificato che funzionava bene....

Ciao.

Aldo Torroni

Re: Risposte

Originariamente inviato da Aldo Torroni

Il Millenium, e' in condizioni perfette. E' il modello argentato. L'imballo non so se ce lo ho in qualche scantinato ho lo ho buttato, anche perche' essendo preso in america, dopo aver verificato che funzionava bene....

mi interessava il modello nero
no problem
ciao
Gianni

x Viganet e per il Telo

Ciao,

Per il denon ero orientato sui 500E. BTW,se eventualmente li prendi entrambi col millenium, si potrebbe trattare un po' la cosa. Poi, se non passi a roma, eventualmente per le spedizioni sono un esperto :)

Per il telo: devo fare una foto ma mi ci vorrà un po'.

Ciao.

Aldo Torroni