|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Valutazione videoproiettore philips UGO S-Lite
-
08-07-2002, 08:42 #1
Junior Member
Valutazione
Vorrei vendere un videoproiettore philips UGO S-Lite LC 5131/00.
Ha queste caratteristiche :
http://www.nuovadata.com/schede/philips_ugo_s_lite.htm
Quanto posso chiedere???.. La lampada ha solamente 25 ore.
Grazie a tutti
memi28@libero.it
-
08-07-2002, 09:50 #2
per iniziare...
...per iniziare
Ecco alcune informazioni che potrebbero aiutare chi fosse interessato all'acquisto:
- Quanto lo hai pagato?
- E' ancora in garanzia?
- La garanzia è quella italiana?
- Per caso hai anche la scatola di imballaggio?
- Ha qualche problema? (ovviamente no perchè da quello che si intuisce è praticamente nuovo)
se le posti probabilmente sarà più facile fare una valutazione ed anche pensare ad un eventuale acquisto.
Ciao
-
08-07-2002, 09:59 #3
Junior Member
Hai ragione Bob..sono stato un po' vago.
Sono circa sei mesi che l'ho in casa, l'ho pagato niente, perche' me l'hanno regalato e non ho nessuna garanzia..ho dato un'occhiata in giro per vedere quanto potesse costare nuovo e visto il pochissimo uso che ne faccio, cercavo di capire quanto ci potevo realizzare.
Grazie e ciao
-
08-07-2002, 10:11 #4
ok, vedo di darti una mano vedendo in giro a quanto si vende nuovo ed usato.
Ciao
-
08-07-2002, 11:04 #5
Guest
ciao gianfi
cosa significa che non hai nessuna garanzia?anche se e' un regalo la garanzia c'e',puoi essere piu' preciso?
-
08-07-2002, 11:33 #6
Junior Member
Zomperello, non so che dirti..io non ho nessuna garanzia timbrata da nessun negozio. Come ho scritto me lo hanno regalato e non sono stato a fare troppe domande. Anche perche' sinceramente non e' un prodotto che sfrutto piu' di tanto. Ho capito che e' una cosa delicata, ho un bimbo piccolo che mi gira per casa e vivo nel terrore che quando e' acceso me lo faccia cadere inciampando nei cavi...per non parlare della moglie che s'incazza come una bestia tutte le volte gli stacco i quadri dal muro per proiettare.
-
15-07-2002, 00:24 #7
Ciao, il Philips Ugo S-Lite è un Plus rimarchiato, si trova nuovo dalle mie parti nei negozi SME a 5.000.000 delle vecchie lire, ovvero + o - 2600 euro.
Se il tuo è effettivamente nuovo la valutazione non è malvagia, però il fatto di non avere un documento d'acquisto (scontrino, garanzia, etc.) penalizza un po' la macchina.
Secondo me è dura che ti metti in tasca più di 1800/2000 euro, magari chiedine 2100 e poi fa un po' di sconto se ti pagano in contanti.
Visto però il continuo calare dei prezzi e aumento delle prestazioni dei DLP, io sarei contento di mettermene in tasca 1500/1600, prima che la macchina diventi invendibile.
Il tutto ovviamente IMO.
spero di esserti stato utile
bye