Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cofanetti a 14,50 Euro a Roma...........presi!!!!

Capito per caso da DIESSE Elettronica in Via Tiburtina per acquistare un cavo ottico per collegare il laserdisc all'ampl.
    Chiaramente quello che cercavo (Profigold PGD561) non ce l'avevano.
    Mi giro e vedo il solito cestone con dvd a profusione, tutti a 14,99.
    Inizialmente ho storto il naso vedendo titoli che ho preso da altre parti anche a 6,90 Euro.
    Guardando bene scorgo all'improvviso il dvd di 007 La morte può attendere, 14,99Euro!!!!!!
    Di seguito trovo: Era mio padre, Harry potter, AustinPower Goldmember e Minority Report.
    Vado alla cassa chiedendo il solito sconto che a Roma si chiede SEMPRE (imparate, turisti dello shopping!!!): TOTALE 72,50 che diviso 5 fa 14,50
    Non ero intenzionato ad acquistare questi dvd tanto che li avevo messi nella mia lista di CERCO dvd, ma a quel prezzo ho fatto un piccolo affare?
    Ce ne sono molti altri, ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Re: Cofanetti a 14,50 Euro a Roma...........presi!!!!

lucalazio ha scritto:
    Capito per caso da DIESSE Elettronica in Via Tiburtina per acquistare un cavo ottico per collegare il laserdisc all'ampl.
    Chiaramente quello che cercavo (Profigold PGD561) non ce l'avevano.
    Mi giro e vedo il solito cestone con dvd a profusione, tutti a 14,99.
    Inizialmente ho storto il naso vedendo titoli che ho preso da altre parti anche a 6,90 Euro.
    Guardando bene scorgo all'improvviso il dvd di 007 La morte può attendere, 14,99Euro!!!!!!
    Di seguito trovo: Era mio padre, Harry potter, AustinPower Goldmember e Minority Report.
    Vado alla cassa chiedendo il solito sconto che a Roma si chiede SEMPRE (imparate, turisti dello shopping!!!): TOTALE 72,50 che diviso 5 fa 14,50
    Non ero intenzionato ad acquistare questi dvd tanto che li avevo messi nella mia lista di CERCO dvd, ma a quel prezzo ho fatto un piccolo affare?
    Ce ne sono molti altri, ciao, Luca.
    Ciao Luca
    Affare di sicuro x La Morte Può Attendere (io ad esempio l'ho preso 24).
    Ma Era Mio Padre, Minority Report fanno parte della nuova offerta 3x2 Fox, quindi tra un pò trovabili a 12,90 (15 Euro cmq in tutte le videoteche chiedendo quell'Euro di sconto sul listino).
    Goldmember è stato ribassato da Medusa (come molti suoi titoli), ed io l'ho visto e lasciato a 10 Euro.
    Harry Potter fa parte della Warner Collection e di listino sta 16 Euro, ma trovabile a meno.
    Cmq, nel complesso (se non li avevo, a parte Goldmeber), li avrei presi anch'io.

PS Grazie x la dritta sul chiedere lo sconto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •