|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cofanetti a 14,50 Euro a Roma...........presi!!!!
-
04-10-2003, 11:44 #1
Cofanetti a 14,50 Euro a Roma...........presi!!!!
Capito per caso da DIESSE Elettronica in Via Tiburtina per acquistare un cavo ottico per collegare il laserdisc all'ampl.
Chiaramente quello che cercavo (Profigold PGD561) non ce l'avevano.
Mi giro e vedo il solito cestone con dvd a profusione, tutti a 14,99.
Inizialmente ho storto il naso vedendo titoli che ho preso da altre parti anche a 6,90 Euro.
Guardando bene scorgo all'improvviso il dvd di 007 La morte può attendere, 14,99Euro!!!!!!
Di seguito trovo: Era mio padre, Harry potter, AustinPower Goldmember e Minority Report.
Vado alla cassa chiedendo il solito sconto che a Roma si chiede SEMPRE (imparate, turisti dello shopping!!!): TOTALE 72,50 che diviso 5 fa 14,50
Non ero intenzionato ad acquistare questi dvd tanto che li avevo messi nella mia lista di CERCO dvd, ma a quel prezzo ho fatto un piccolo affare?
Ce ne sono molti altri, ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
05-10-2003, 07:51 #2
Re: Cofanetti a 14,50 Euro a Roma...........presi!!!!
lucalazio ha scritto:
Capito per caso da DIESSE Elettronica in Via Tiburtina per acquistare un cavo ottico per collegare il laserdisc all'ampl.
Chiaramente quello che cercavo (Profigold PGD561) non ce l'avevano.
Mi giro e vedo il solito cestone con dvd a profusione, tutti a 14,99.
Inizialmente ho storto il naso vedendo titoli che ho preso da altre parti anche a 6,90 Euro.
Guardando bene scorgo all'improvviso il dvd di 007 La morte può attendere, 14,99Euro!!!!!!
Di seguito trovo: Era mio padre, Harry potter, AustinPower Goldmember e Minority Report.
Vado alla cassa chiedendo il solito sconto che a Roma si chiede SEMPRE (imparate, turisti dello shopping!!!): TOTALE 72,50 che diviso 5 fa 14,50
Non ero intenzionato ad acquistare questi dvd tanto che li avevo messi nella mia lista di CERCO dvd, ma a quel prezzo ho fatto un piccolo affare?
Ce ne sono molti altri, ciao, Luca.
Affare di sicuro x La Morte Può Attendere (io ad esempio l'ho preso 24).
Ma Era Mio Padre, Minority Report fanno parte della nuova offerta 3x2 Fox, quindi tra un pò trovabili a 12,90 (15 Euro cmq in tutte le videoteche chiedendo quell'Euro di sconto sul listino).
Goldmember è stato ribassato da Medusa (come molti suoi titoli), ed io l'ho visto e lasciato a 10 Euro.
Harry Potter fa parte della Warner Collection e di listino sta 16 Euro, ma trovabile a meno.
Cmq, nel complesso (se non li avevo, a parte Goldmeber), li avrei presi anch'io.
PS Grazie x la dritta sul chiedere lo sconto