Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Rai Tre " Report "

Rai Tre " Report "

Avete visto la trasmissione e cosa ne pensate dei temi trattati ( si parlava di terrorismo e di come i vari governi usa hanno appoggiato i vari gruppi sovversivi ,in completo anonimato.

Tutto era sopportato da documenti originali della CIA e FBI .

Quella stessa sera i canali di punta di RAI e MEDIASET ci facevano vedere trasmissioni molto frivole , serie come REPORT andrebbero proposte sui canali principali e ben pubblicizzate .

Forse la gente comincerebbe ad aprire gli occhi .

Ciao TONINO

aldilà della veridicità o meno mettere la cia ovunque da un pò di tempom a questa parte fa molto spy story.

certo che come servizio segreto doveva (e deve) valere veramente poco se tutti lo beccano e tirano fuori addirittura "documenti originali" come prove dei misfatti.

non sarà invece che come al solito la verità sta nel mezzo?
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

o peggio che la verita' sia ancora piu' distante,e noi poveri fessi non la sapremo mai?

Report è una trasmissione che ho sempre apprezzato moltissimo e molt volte vengono affrontati temi di cui ignoravo completamente l'esistenza.

Ma non questa volta.

Documenti non originali o contraffatti?

Improbabile: dov'è la feroce smentita del governo USA?

Emidio

P.S.

Thread spostato: si parla pur sempre di un programma TV

Fandango ha scritto:
    aldilà della veridicità o meno mettere la cia ovunque da un pò di tempom a questa parte fa molto spy story.

certo che come servizio segreto doveva (e deve) valere veramente poco se tutti lo beccano e tirano fuori addirittura "documenti originali" come prove dei misfatti.

non sarà invece che come al solito la verità sta nel mezzo?
    In realtà i servizi segreti USA (CIA, NSA) funzionano anche troppo bene. I documenti originali sono a disposizione di tutti dato che in USA esiste una legge in base alla quale ogni documento secretato viene reso pubblico dopo un tot di anni (5 o 10 ora non ricordo).
    Magari esistesse una cosa così anche in Italia.

Smentita ??????? e di che ???

Ustica smentita ????

Il vajont ???

Bhopal ???

Kennedy ??

Signori, tenete presente una sola cosa e putroppo è verità : " Noi sappiamo solo quello che ci vogliono far sapere ".
    Le nostre uniche fonti di informazione sono i Media.
    Solo se siamo coinvolti in qualcosa potremmo dire la nostra, ma finche' la verità verrà filtrata dal punto di vista di un MEDIA, avremo solo un punto di vista.

Ho avuto modo di provare sulla mia pelle di quanto le parole della stampa travisino la verità.

Del resto non lamentiamoci, siamo il popolo delle DOmenica IN e i girotondi di Buona Domenica, cosa vuoi che ce ne importi di quello che dice REPORT o Beppe Grillo ?
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Non si rendono pubblici documenti realmente top secret.

Cutellone ha centrato perfettamente il problema: tutte le informazioni che arrivano a noi sono rigorosamente filtrate da chi le scrive, da chi la pensa diversamente, da chi vede complotti ovunque, da chi pensa che la verità sia sempre e comunque l'opposto di ciò che sembra.

a volte è cosi a volte no.

Report sarà pure una bella trasmissione ma se permettete prendo con le molle anche lei.

e secondo voi dossier top secret vengono resi pubblici realmente? non credo proprio altrimenti non vedo perchè avere un servizio segreto. Non ho notizie di dossier del KGB o del MOSSAD, sarà magari che il dossier della CIA fa tutto molto Hollywood?

Trovo molto più scontato vedere l'america dietro ogni misfatta, piuttosto che il contrario.

ripeto la verità sta sempre nel mezzo.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Report è una trasmissione che ho sempre apprezzato moltissimo e molt volte vengono affrontati temi di cui ignoravo completamente l'esistenza.

Ma non questa volta.

Documenti non originali o contraffatti?

Improbabile: dov'è la feroce smentita del governo USA?

Emidio

Emidio pensi che il fatto che un documento non sia contraffatto basti perchè un governo non ne neghi l'evidenza?

se la pensi cosi sei ingenuo.
    Max

'Bbboni... ;)

Cutellone ha scritto:
    Signori, tenete presente una sola cosa e putroppo è verità : " Noi sappiamo solo quello che ci vogliono far sapere ". Le nostre uniche fonti di informazione sono i Media...
    Fandango ha scritto:
    Report sarà pure una bella trasmissione ma se permettete prendo con le molle anche lei.
    Pienamente d'accordo. Con entrambi.

Sono così d'accordo che, quando voglio avere una visione abbastanza completa su avvenimenti particolarmente scottanti, finisco spesso per acquistare almeno cinque quotidiani. Per non parlare dei telegiornali e dei giornali radio.

D'altra parte rinnovo il mio apprezzamento per la trasmissione, poiché spesso mi stimola alla riflessione e all'approfondimento più di ogni altra.

Fandango ha scritto:
    Non si rendono pubblici documenti realmente top secret....

Emidio pensi che il fatto che un documento non sia contraffatto basti perchè un governo non ne neghi l'evidenza?
    se la pensi cosi sei ingenuo.

Trovo molto più scontato vedere l'america dietro ogni misfatta, piuttosto che il contrario.
    Io la penso in maniera diversa. Prima di tutto, seguo Report da molto tempo e non c'è l'America dietro ogni servizio
    Quello che è stato dichiarato in quella trasmissione è molto lontano da un corsivo di un quotidiano, o di una trasmissione televisiva. C'è poco da interpretare. Sono state dette cose molto precise, con riferimenti precisi. Dall'inizio alla fine della trasmissione...

Si tratta forse di "anti-americanismo"? Non sono d'accordo. Sono un ingenuo? Può darsi. Non si tratta certo di documenti che possono essere scaricati dalle pagine delle pubblicazioni della CIA. Ma sono comunque documenti non più secretati che giornalisti possono reperire. Anche manipolare, è possibile. Ma sono certo che il Governo degli Stati Uniti sia bene a conoscenza dei contenuti della trasmissione Report...

In ogni modo, non vorrei si finisca OT per parlare di politica. La mia risposta, caro Fandango, era soprattutto per manifestare l'apprezzamento ad una trasmissione televisiva, stimolato ancor di più dopo il tuo intervento. Tutto qui.

Emidio

Raccontare i fatti in modo obiettivo è difficile.
    In questo momento però si sente una manipolazione così grossolana che non si fà fatica a notarla.

Un esempio fra i tanti.
    Il servizio sui baldi 55enni che gironzolano invece di produrre utili e a folleggiare in una vacanza continua che sono uno spreco per il paese e la collettività.
    Poi continuava dicendo che questi 55enni non aspettano certo seduti sulle panchine a guardare gli altri che passano.
    Sentito su diversi TG Rai, Mediaset e Radio quasi con le stesse parole, ogni volta mi irrita, sembra un servizio marchetta/spot velina di "regime" per cercare di convincere la gente che tagliare e allungare le pensioni è giusto.

Se il 55enne è malato, e ce ne sono, di sicuro non và in giro ed è giusto che si goda la vita come magari non poteva prima prima che arrivino gli acciacchi.

O i cani che mordono, ma non continuano a mordere dalla notte dei tempi?

Forse sono OT e ci rientro subito.
    I monologhi di Paolini all'interno sono come la perla nell'ostrica della trasmissione, cerco sempre di registrarli.
    Parole che fanno pensare, indignare e ragionare.

Cutellone ha scritto:
    Smentita ??????? e di che ???

Ustica smentita ????

Il vajont ???

Bhopal ???

Kennedy ??

Area 51
    Cernis

Cmq, non ho visto la trasmissione, ma sul discorso in generale posso essere d'accordo con quello che ha detto morelli.
    Ho solo un piccolisimmo sospetto da insinuare: xché le trasmissioni anti-americane le fa sempre Tele Kabul?

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    "Report" non è una trasmissione "anti-americana". Ed è triste che certe trasmissioni siano così rare e confinate su Rai Tre.
    Tele Kabul, con l'aria che tira da quelle parti, non credo proprio che possa avere qualcosa di anti-americano!
    ciao
    diego

Pinus ha scritto:
    "Report" non è una trasmissione "anti-americana".
    Sono d'accordo, come ho già scirto più in alto

Anche perché...

Report, una trasmissione anti italiana quando parla del post nucleare italiano, svelando le gravi responsabilità dei passati governi e delle passate ammnistrazioni?

Report, una trasmissione anti comunista quando svela i retroscena della guerra in cecenia?

Etc.

Emidio

Questa sera nuova puntata ( trasmissione ) sul dopping nel calcio , penso che dovrebbe essere una trasmissione da non perdere .

Ciao TONINO

Use a Transistor go to Jail

ah una trasmissione sulla Juve?
    Max

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •