'Bbboni...
Cutellone ha scritto:
Signori, tenete presente una sola cosa e putroppo è verità : " Noi sappiamo solo quello che ci vogliono far sapere ". Le nostre uniche fonti di informazione sono i Media...
Fandango ha scritto:
Report sarà pure una bella trasmissione ma se permettete prendo con le molle anche lei.
Pienamente d'accordo. Con entrambi.
Sono così d'accordo che, quando voglio avere una visione abbastanza completa su avvenimenti particolarmente scottanti, finisco spesso per acquistare almeno cinque quotidiani. Per non parlare dei telegiornali e dei giornali radio.
D'altra parte rinnovo il mio apprezzamento per la trasmissione, poiché spesso mi stimola alla riflessione e all'approfondimento più di ogni altra.
Fandango ha scritto:
Non si rendono pubblici documenti realmente top secret....
Emidio pensi che il fatto che un documento non sia contraffatto basti perchè un governo non ne neghi l'evidenza?
se la pensi cosi sei ingenuo.
Trovo molto più scontato vedere l'america dietro ogni misfatta, piuttosto che il contrario.
Io la penso in maniera diversa. Prima di tutto, seguo Report da molto tempo e non c'è
l'America dietro ogni servizio

Quello che è stato dichiarato in quella trasmissione è molto lontano da un
corsivo di un quotidiano, o di una trasmissione televisiva. C'è poco da interpretare. Sono state dette cose molto precise, con riferimenti precisi. Dall'inizio alla fine della trasmissione...
Si tratta forse di
"anti-americanismo"? Non sono d'accordo. Sono un ingenuo? Può darsi. Non si tratta certo di documenti che possono essere scaricati dalle
pagine delle pubblicazioni della
CIA. Ma sono comunque documenti non più secretati che giornalisti possono reperire. Anche manipolare, è possibile. Ma sono certo che il Governo degli Stati Uniti sia bene a conoscenza dei contenuti della trasmissione Report...
In ogni modo, non vorrei si finisca OT per parlare di politica. La mia risposta, caro Fandango, era soprattutto per manifestare l'apprezzamento ad una trasmissione televisiva, stimolato ancor di più dopo il tuo intervento. Tutto qui.
Emidio