|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: [DVD] Un ponte per Terabithia
-
19-09-2007, 12:36 #31
Originariamente scritto da luctul
Ultima modifica di ARAGORN 29; 24-09-2007 alle 20:47
Quasi desaparecido... quasi.
-
24-09-2007, 09:26 #32
Senior Member
Visto finalmente con tutta la famiglia
Il risultato e' che e' piaciuto tantissimo ai due genitori "grandicelli"...e un po' meno ai due figli (di 6 e 11 anni).
Questo confermerebbe (nei limiti di un'esperienza personale) che e' un film creato piu' per adulti con la mente ancora sufficentemente libera e sognatriceche per bambini...
In un certo senso mi ha ricordato Stand by me (film visto tantissimi anni fa e di cui ho appena recuperato il DVD ma che devo ancora ri-vedere), un altro film che mi ha molto colpito
Grazie in ogni caso per la segnalazione (senza non penso l'avrei guardato)Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
24-09-2007, 11:26 #33
Member
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Da adulti è più digeribile.
-
25-10-2007, 18:08 #34
Junior Member
Edit.
Edit.Ultima modifica di HD-fan 2; 25-10-2007 alle 18:12
-
31-10-2007, 13:07 #35
Visto ieri sera e piaciuto molto... imho un film per grandi non troppo cresciuti...
Video 8
Suono 7
Storia 8,5Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD
-
04-12-2007, 22:23 #36
appena finito... mi sono asciugato le lacrime e son venuto qui....
veramente molto bello..... senza altre parole.....Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
25-04-2008, 23:11 #37
Visto pochi giorni fa (avevo acquistato mesi fa l'edizione in doppio disco in offerta, ma era rimasta seppellita sotto una valanga di DVD ancora da vedere...
), mi è piaciuto molto.
Non è un film fantasy, ma un film che parla di fantasia e non so quanto possa essere considerato un film "per bambini"...penso che a vederlo da bambino mi sarei intristito non poco...tutt'altro che banale e tutt'altro che scontato.
Mi ha lasciato dentro qualcosa, ha risvegliato un sacco di ricordi della mia infanzia e mi ha suscitato molte emozioni dolci-amare. Il che, visto lo scarso impatto emotivo (per me) della stragrande maggioranza dei film in circolazione da molti anni a questa parte, non è cosa da poco.
Uno dei migliori film che io abbia visto negli ultimi tempi (IMHO bravi davvero i giovani attori), ma non me la sento di consigliarlo a tutti, per qualcuno potrebbe risultare piuttosto indigesto. Diciamo che, se siete ancora in contatto col bambino che è dentro di voi, merita sicuramente una visione.
Tecnicamente, IMHO in media molto buono (soprattutto il video, ma anche l'audio fa il suo lavoro quando viene chiamato in causa).
-
15-07-2010, 15:19 #38
Rispolvero questo thread, ho visto questo film ieri con mio figlio e la moglie. Ero un pochino preoccupato alla visione del logo Walt Disney ma mi sono dovuto ricredere.
Inizialmente pensavo che fosse un film fantasy adatto per la visione di mio figlio, 7 anni, sfortunatamente o fortunatamente non era il film che pensavo che fosse.
Interessante e ben fatto, sono rimasto soddisfatto dalla visione e anche a mio figlio e' piaciuto, mia moglie ha avuto problemi di tenuta idraulica.
Mi unisco al coro di quelli che consigliano il film, merita una visione, anche se facendo questo andiamo contro la tesi dei genitori della protagonista, la televisione ti distrugge il cervello...forse e' meglio il libro?