DVD BMWfilms

sai se sono presenti i sottotitoli nel dvd? Ho scaricato i corti dal sito ma ho qualche difficoltà di comprensione...

ciao

Maurizio

x Maurizio,
si, i sottotitoli ci sono.

x Michele,
sono dei cortometraggi d'azione girati molto bene con protagoniste delle BMW.

ciao
Pacchio

Sono arrivati venerdì e non so neanch'io come :eek:

Mi spiego: i 2 DVD (ne ho presi due, uno è per Edoardo) sono arrivati incellofanati in trasparenza e l'indirizzo era stampato su un lato!

Praticamente impossibile non capire che si trattava di un DVD.

E con due copie in viaggio, sono veramente sorpreso del fatto che siano arrivati entrambi ;)

Emidio

Sono solo in inglese.

Ma sono assolutamente imperdibili! A prescindere dalla lingua.

Approfitto per ringraziare pacchio per la segnalazione. Me ne ero quasi dimenticato :rolleyes:

Emidio

Qualcuno conosce un sito italiano che venda questo DVD ?

Non ho la carta di credito,quindi sono impossibilitato a comperarlo sul sito indicato da pacchio.

grazie

Re: Emidio
Prego, è stato un onore ed un piacere. :)

Re: Michele
OK

Re: Mac
Vuoi che te lo compri e te lo faccia avere?

ciao:)
Pacchio

Scusate se esco un pò dal coro ....

ma a parte come guida la M5 il "tipo" e sballotta Madonna (la cantante :D ) sui sedili postreriori ... non ho trovato "imperdibili" questi cortometraggi.

Anzi :rolleyes:
Sempre a parer mio eh? Poi sono anche in 4:3 ... :confused:

Mandi!

Alberto :cool:

Io invece li ho trovati tutti molto piacevoli e divertenti. Mentre qualcuno mi è piaciuto di più (TICKER, HOSTAGE e POWDER KEG su tutti). Senza considerare le riprese di guida spettacolari di CHOSEN, THE FOLLOW e STAR (esilarante Madonna! :D:D:D ).

E gli inserti speciali?

Il tutto per quella cifra... ;)

Emidio

P.S.

Gran idiozia, è vero, quella del 4:3. Anche perché credo esistano versioni in HD (almeno sembravano in HD quelle viste all'InfoComm).

Uhmmm..... beh,

in effetti io poi l'ho ricevuto in omaggio (praticamente in ditta non c'era nessuno che lo voleva :D ) quindi non mi è andata malaccio.

Il "driver" è il cecchino di "Bourne Identity", vero? Se è proprio lui che guida .... gran manico, non c'è che dire. ;)

Confermo che l'originale è in HD, e non dovrebbe essere difficile procurarsela .... se ti interessa.... ;)

fai un fischio.

Mandi!

Alberto :cool: