24 Serie TV - Cofanetti DVD - Quali edizioni?

masdigvid

New member
Nella ricerca dei cofanetti già pubblicati per la serie "24" mi sono imbattuto in due edizioni:
  • Copertina a colori e dicitura EDIZIONE DA COLLEZIONE
  • Copertina monocromatica (tonalità verde/grigio)

Sui vari siti di vendita on-line però NON viene specificato di quali delle due si tratti. Ciò che viene specificato è eventualmente Edizione Restage.

L'edizione Restage a quale delle due edizioni sopra citate corrisponde?

le stagioni di "24" sono presentate in 2 edizioni qualitativamente identiche, solo che una ha confezione amaray ed una è digipack.
le copertine delle due edizioni sono identiche.

la stagione 1 e la 4 hanno copertina tendente al blu, la 2 e la 3 al verde e la 5 al rosso.

oltre a queste non conosco altre edizioni.

Aggiungo a quanto detto da Billy che la cosiddetta "edizione restage" è quella in confezione amaray

Ciao,
Pierangelo

Grazie ad entrambi.
Billy ha detto:
[...] le copertine delle due edizioni sono identiche. [...]
Posso confermarti di aver trovato personalmente, in qualche centro commerciale, per una medesima stagione (la 2) due cofanetti con copertine diverse: una a colori ed una verde. Da un'indagine più approfondita ho appurato infatti che sono caratterizzati da due codici EAN diversi. Per regolamento credo di non poter inserire link qui ma su IBS si trovano entrambe le versioni: quella con copertina a colori (EAN: 8010312053665) e quella con copertina verde (EAN: 8010312057151).

Da quanto mi è parso di capire quella con copertina a colori è la versione Digipack ormai fuori catalogo, mentre quella con copertina verde è la versione amaray o restage come indicato da AnnihilAS (che ringrazio) e anche come spiegato qui.

Risulta anche a voi?

Ultima modifica: