|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
12-08-2007, 08:31 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Veneto
- Messaggi
- 248
Tutto in quella notte - Fiction in 2 parti del 2001/2002 - Qualcuno?
Sono alla ricerca della seconda parte del film per la TV "Tutto in quella notte", una fiction Rai in due puntate andata in onda nel settembre 2001. E' un giallo per la regia di Massimo Spano con Simona Cavallari, Enzo De Caro, Franco Castellano e di cui è presente una scheda qui.
E' da tempo che la cerco e provo a chiedere anche qui dove ci sono molti collezionisti ed appassionati di cinema e TV. La prima parte ce l'ho ancora su VHS da quando nel giugno 2002 era stato trasmesso in replica; la seconda parte invece non sono riuscito nè a registrarla nè a vederla (causa interruzione di corrente).
C'è qualcuno che mi possa indicare se è mai stato pubblicato in VHS/DVD, magari dalla Rai stessa, oppure che l'aveva registrato a suo tempo.
Dalle ricerche che ho fatto sulla Rete, non ho trovato nulla se non un film omonimo del 2004 (per la regia di F.Bertini) che non ha nulla a che vedere con la fiction del 2001.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
-
27-08-2007, 10:28 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Veneto
- Messaggi
- 248
Nessuno?