Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
    Localitā
    Veneto

Tutto in quella notte - Fiction in 2 parti del 2001/2002 - Qualcuno?

Sono alla ricerca della seconda parte del film per la TV "Tutto in quella notte", una fiction Rai in due puntate andata in onda nel settembre 2001. E' un giallo per la regia di Massimo Spano con Simona Cavallari, Enzo De Caro, Franco Castellano e di cui č presente una scheda qui.

E' da tempo che la cerco e provo a chiedere anche qui dove ci sono molti collezionisti ed appassionati di cinema e TV. La prima parte ce l'ho ancora su VHS da quando nel giugno 2002 era stato trasmesso in replica; la seconda parte invece non sono riuscito nč a registrarla nč a vederla (causa interruzione di corrente).

C'č qualcuno che mi possa indicare se č mai stato pubblicato in VHS/DVD, magari dalla Rai stessa, oppure che l'aveva registrato a suo tempo.

Dalle ricerche che ho fatto sulla Rete, non ho trovato nulla se non un film omonimo del 2004 (per la regia di F.Bertini) che non ha nulla a che vedere con la fiction del 2001.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Localitā
    Veneto

Nessuno?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •