Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

hd dvd e blu ray con traccia italiana

Seguendo l'articolo uscito venerdi 18 maggio su av magazine online "hd dvd e blu ray con traccia italiana" usciti in inghilterra ho acquistato Deja vu su play.com come suggeritomi. questa mattina mi e' arrivato il tanto atteso "pacco" con il blu ray daja vu con la spiacevole sorpresa, neanche l'ombra di traccia italiana, 30 euro buttati, grazie av magazine.

Vabbè la frase dell'articolo non era chiarissima e poteva indurre in errore.
    Ma non ti conveniva aspettare 15 giorni e comprarlo in Italia?

Spendevi di meno e non avevi sorprese. Io sta mania di acquistare all'estero titoli che sono pubblicati anche da noi non la capirò mai....
    Quasi desaparecido... quasi .

Scusate l'intromissione ma la discussione mi interessa.

Il caso in oggetto è un evento sporadico oppure tutti i DVD comprati all'estero sono mancanti della traccia audio in italiano?

Lo chiedo perché anche io, appena affacciatomi nel fantastico mondo dell'home theater, sarei interessato all'acquisto di DVD, magari all'estero dove a volte costano parecchio di meno.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Citazione Originariamente scritto da markraptus
    Il caso in oggetto è un evento sporadico oppure tutti i DVD comprati all'estero sono mancanti della traccia audio in italiano?
    Ci sono titoli che ce l'hanno e titoli che non ce l'hanno: ti devi informare tu... a tuo rischio e pericolo.

Citazione Originariamente scritto da markraptus
    Lo chiedo perché anche io, appena affacciatomi nel fantastico mondo dell'home theater, sarei interessato all'acquisto di DVD, magari all'estero dove a volte costano parecchio di meno.
    Il risparmio suil prezzo scordatelo. Ammesso che un titolo costi meno di due o tre euro, li perrdi con le spese di spedizione, con tutti i rischi connessi alla spedizione stessa.

Arrivo giusto a capire l'acquisto di titoli che non sono distribuiti in italia o che non lo saranno a breve termine.

In tutti gli altri casi trattasi di acquisti legati ad irrefrenabili - ed a volte incomprensibili- pulsioni compulsive (tipica la frase: voglio questo titolo 15gg. prima che esca in italia perchè non posso aspettare... )
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 15-06-2007 alle 11:55
    Quasi desaparecido... quasi .

Capisco.
    Quindi mi sconsigli l'acquisto all'estero di DVD.
    Grazie per la sincerità.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •