|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Giovanna D'Arco
-
13-06-2007, 01:21 #1
Giovanna D'Arco
Dopo aver utilizzato invano il tasto "cerca" ho risocntrato che non c'è alcuna discussione sul dvd di Giovanna D'Arco
.
Ebbene l'ho ri-visto in dvd solo ieri sera (l'avevo acquistato da tempo, ma non avevo ancora trovato il tempo di gustarmelo) e debbo dire di essermi trovato dinanzi ad un titolo in dvd che - nonostante sia uscito da qualche anno e nonostante l'audio privo di DTS - può , a mio modesto giudizio, entrare di diritto tra i dvd da riferimento.
Video: 7,5. Davvero buono, rende bene sia nelle scene in esterni che in quelle in interni:
Audio: 8,5. Ma davvero è solo un DD 5.1? POTENTE, OTTIMA SEPARAZIONE DEI CANALI, PANNING
, fossero tutti così i DD....
In più (e questo non sempre accade per i dvd da riferimento a/v) è pure un gran bel filmQuasi desaparecido... quasi.
-
13-06-2007, 01:24 #2
Piaciuto molto anche a me, e se ben ricordo condivido le tue impressioni generali sulla qualità audio/video. Lei come attrice è bravissima, specialmente in questa non facile interpretazione.
Sarebbe bello averlo su HD-DVD e/o BluRay.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
13-06-2007, 07:48 #3
E' stato uno dei film che più bramavo di avere in DVD e l'attesa è stata davvero lunga, pur essendo un titolo uscito non pochi anni fa. Il fatto è che mi sono autoimposto da parecchio tempo il principio "se non è in offerta, non si compra" e fino a pochi mesi fa ho sempre e soltanto visto questo DVD a prezzo pieno, finché, un bel giorno, me lo sono trovato davanti a 9,90...inutile dire che l'ho acquistato al volo!
E' passato un pò da quando l'ho visto (ora che me l'avete ricordato, quasi quasi me lo riguardo...), ma confermo che mi aveva fatto una buona impressione dal punto di vista tecnico e il film mi era piaciuto molto. Davvero una bella interpretazione della Jovovich (come attrice è un pò "strana"...è anche brava, ma solitamente ha dei ruoli non molto "impegnati", tipo Resident Evil...da questo punto di vista mi ricorda molto la Jolie, anche se trovo che quest'ultima sia superiore come attrice...e non solo!
).
Un saluto,
Max
-
13-06-2007, 11:18 #4
Originariamente scritto da Duke Fleed
In Giovanna D'Arco ho trovato le crisi mistiche troppo alla LILU' (o come diavolo si chiamava il suo personaggio nel 5 elemento) e questo mi ha fatto pensare a un limite nel recitare, altri film di un certo spessore.......BHO?! non saprei.
Comunque il film lo comprai tanto tempo fa xchè mi era piaciuto molto.
-
13-06-2007, 12:29 #5
Originariamente scritto da monster
Ma a quanto pare concordiamo tutti sul fatto che sia un bel film!