Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Il Prescelto

Il Prescelto

Il film è un onesto "thriller esoterico" che merita una visione. Buone le atmosfere e l'ambientazione.

NOTA DI MERITO alla qualità video di assoluto riferimento grazie al notevole dettaglio che possiamo ammirare nelle luminose scene all'aperto (che stranamente non sono poche).

Piccolo spoiler:
    Spoiler:
    Il finale del film è nel titolo, quando arrivi a metà visione cominci a pensarci. Non mi è sembrata una scelta molto furba...
    It's a small world after all... °O°

Una cagata come sto film non l'avevo mai vista!
    A meta' film ho detto alla mia ragazza:"Se
    Spoiler:
    lo bruciano e finisce il film giuro che faccio volare il dvd dalla finestra....
    ora basta controllare in strada ci sono ancora le tracce...

Una discreta minchiata.Figuratevi che l'ho addirittura acquistato in HD-DVD!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

dopo una cagata e una minchiata, ci aggiungo una passabile boiata.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

e soprattutto una gran furbata dare un titolo al film che dopo un quarto d'ora ti fa capire subito come andra' a finire!!ma si puo'???

Citazione Originariamente scritto da micmarti
    dopo una cagata e una minchiata
    Quoto , un Nicolas Cage veramente ai limiti storici !
    Film prevedibile e scontato , sono arrivato alla fine con la flebo

Assolutamente da evitare!
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

e soprattutto una gran furbata dare un titolo al film che dopo un quarto d'ora ti fa capire subito come andra' a finire!!ma si puo'???
    E a me non sembra una gran furbata fare lo spoiler!!

E io che mi ero pure posto il problema nel mio primo post...

Comunque complimenti a tutti per il gergo tecnico che avete sfoggiato!
    Ultima modifica di Gordon; 27-04-2007 alle 23:20
    It's a small world after all... °O°

Non ho visto il film ma appoggio gordon nelle sue ultime considerazioni

Peraltro,sono sempre stato un grande estimatore di Cage(trovo la sua interpretazione in "Via da Las Vegas" commovente),ma dopo "Il prescelto","Ghost rider" e,a mio parere,"World trade center",dovrebbe fare piu' attenzione ai copioni che accetta.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Leggendo "tra le righe" mi pare di capire che ne sconsigliate l'acquisto....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da frankporter
    Quoto , un Nicolas Cage veramente ai limiti storici !
    Film prevedibile e scontato , sono arrivato alla fine con la flebo

Assolutamente da evitare!
    forse piu che ai limiti sarà ai minimi

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    forse piu che ai limiti sarà ai minimi
    Stato confusionale....
    Te l'ho detto ero con la flebo
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

visto ieri sera.

forse è un pò scontato prevedibile, il finale già dichiarato...............ma negli ultimi tempi ho visto ben di peggio...............il problema è che da N. Cage tutti ci aspettiamo film di ben altra levatura

a mio parere una visione la merita

video: 7

audio: 7

voto: 6
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Visto ieri sera .... a mio avviso merita una visione ... certo che un titolo migliore avrebbe giovato.
    Concordo con Gordon sulle scene in esterno e sui primi piani, anche se ogni tanto su questi ultimi mi sembrava di notare delle leggere perdite di dettaglio.
    Ciao
    Dream

Concordo con le critiche al genialoide che ha scelto il titolo.
    Non ho coperto lo spoiler, tanto ormai...
    Buon film comunque.
    Pero' Nicolas Cage e' monoespressivo come sempre.
    Confermo anche l'ottima impressione sulla qualita' video.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •