Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: l'uomo senza ombra 2

l'uomo senza ombra 2

penso uno dei film piu insulsi della storia dell'umanità
    Penso che christian slater per la sua partecipazione abbia preso 16 euro di compenso.. appare circa 9 secondi in tutto il film.
    film semplicemente agghiacciante.
    2,5 euro buttati.
    Scusate lo sfogo ma spero di mettere in guardia chi non trovando nulla al noleggio non pensi "ma si dai, vediamo com'e".. dirigetevi verso qualsiasi altra attivita: mettete in ordine la cantina, gli armadi, toglete la ruggine dalla ringhiera...qualsiasi altra cosa
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

anche io ero tentato a noleggiarlo , avendo visto il primo ben fatto e con effetti speciali spettacolari .

poi mi sono chiesto del perche' non e' stato pubblicizzato a dovere,
    ora ho capito il perche' .
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

un film da dimenticare veramente brutto inutile vergognoso

OT:
    certo che e' pazzesco pensare a quanto costa un film, quanto impegno ci vuole, quante settimane di riprese, quante centinaia di persone coinvolte (basta guardare i titoli di coda) e poi.... il frutto di tutto questo sforzo non vale neanche 1,50 € di noleggio....
    Ed ultimamente succede sempre piu' spesso...
    Mah..

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    OT:
    certo che e' pazzesco pensare a quanto costa un film
    Occhio, questo (come, credo, Starship Troopers 2) è un vero e proprio B-movie, realizzato in quattro e quattr'otto, recuperando solo il franchise del nome del primo e non destinato alle sale cinematografiche ma direttamente al mercato Home Video, un po' come certi film di arti marziali anni '80 che - se qualcuno se li ricorda - passavano in seconda serata sulle TV private, giusto buoni per quattro risate...

Ciao, Edo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •