|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: The Ant Bully: il miglior dvd di animazione?
-
05-02-2007, 13:17 #1
Advanced Member
The Ant Bully: il miglior dvd di animazione?
Prendetemi pure per pazzo, datemi del rimba, vista ieri la versione da noleggio.
Eccellente è dire poco. Scrivo poco che non cio' tempo e mi hanno già asciugato sul 3d di Ps3...
Video: eccellente, sia per definizione (abbastanza scontato trattandosi di CG) che per assenza totale di artefatti e amenità simili. Ottimo contrasto, molto buone le scene in notturna. Da panico i primi piani delle formiche. Su questo versante, Ihmo, il miglior DVD mia passato davanti alle mie (operate) pupille.
Audio: buono, non fa gridare al miracolo, ma se la cava. In particolare l'attacco aereo. Nella norma (leggasi: quando serve) l'utilizzo del sub e dei canali posteriori. Profondo al punto giusto il centrale. Buono il doppiaggio della versione ita, non sfigurando per nulla di fronte alla versone originale.
Piccola nota sulla trama. Normalmente non mi pronuncio sulla qualità artistica dei film (quanto di più soggettivo possa esistere, dopo il calcio), ma questa volta faccio uno strappo alla regola. Piacevole e tutt'altro che scontata. Morale di fondo (ci mancherebbe altro!) sempre presente ma trattata senza banalità e stupidate all'americana. Qualche citazione e diverse situazioni che faranno sorridere anche gli adulti.
Da vedere senza alcun indugio, merita di appartenere alla collezione di chiunque.
salu'Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
13-02-2007, 07:12 #2
Senior Member
ti ho creduto e l'ho comprato:
OTTIMO - OTTIMO - OTTIMO su tutti i fronti !
lo metto tra i migliori film di animazione !Ultima modifica di srnapoli; 13-02-2007 alle 07:16
-
13-02-2007, 08:31 #3
Advanced Member
Grazie per la fiducia!
Siamo in 2. E troneggia di fianco ai capolavori Pixar.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
13-02-2007, 11:08 #4
mi avete convinto...........stasera lo noleggio
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
18-02-2007, 11:24 #5
Veramente molto carino e divertente.
Da vedere
Ciao
Gabriele
-
19-02-2007, 16:45 #6
non mi ha entusiasmato molto............mi sono quasi addormentato, forse non era la serata giusta
video: 8 e 1/2
audio: 7
voto: 6@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
20-02-2007, 13:09 #7
Senior Member
Visto ieri sera in versione noleggio, bellissimo!! Video spettacolare, audio un po' meno, il subwoofer mi è sembrato troppo invadente... per il resto la storia è originale, è bello vedere le cose da un punto di vista "fisicamente" diverso
!!
Ciao