|
|
Risultati da 1 a 15 di 29
Discussione: Catwoman......lo spin off + indecente.
-
21-01-2005, 01:06 #1
Catwoman......lo spin off + indecente.
Ragazzi volete sapere come rovinare il personaggio di Catwoman che ci era rimasto impresso nelle vesti della bionda Michelle P. in Batman di Tim Robbins......guardatevi i 95mn di Catwoman!
Anche se il film si lascia guardare....soprattutto per curiosità....ma è di una lentezza disarmante....azione pochissima.....e cattivi che nn sono per nulla cattivi in compenso il DVD ha audio e video da riferimento!
E poi per me Catwoman è bianca e bionda! nn potete cambiarci ste cose dopo che uno è cresciuto vedendola sempre così!
Questo spin off lo boccio in pieno....speriamo di rifarci con Elektra....ho visto il trailer e nn sembra per nulla malvagio!
http://www.apple.com/trailers/fox/elektra/
Salutoni.
CATVLLO
-
21-01-2005, 02:58 #2
Daccordo solo sul fatto che audio e video sono di riferimento
Forse, e per la prima volta, mi capita di dire che con il Sub hanno un po' ecceduto.... ( l'unico DVD che ho dovuto mettere il sub a -5gli altri sono tutti piu' o meno corretti a 0 db).
Per il resto, a parte le disquisizioni di natura affettiva relative all'immagine che ci avevano proposto e fatto assimilare in passato sul personaggio biondo.... che dire ....
HALLE BARRY NON SI TOCCA !!!!
L'ho trovata divina ! Mi sono mirato ogni cmq dello schermo sulle sue scene, una venere nera che come felino e' a tratti inquietante e sublima la dolcezza nel non rendersi conto inizialmente di quello che le era accaduto.
Bhe ... normalmente preferisco i cani ... ma questo felino ... chi non lo vorrebbe ??
La trama .... quale trama ?? ... e' scontata e trita ma il film si lascia vedere. Ripeto video e audio da paura !!!! Quindi IMHO e' un titolo da tenere per fare anche gli "Sboroni" e mostrare il proprio HT al meglio ! Anche se in alcuni punti ci sono scene che possono dimostrare debolezze o difetti di tarature.
-
21-01-2005, 08:42 #3Highlander ha scritto:
...
HALLE BARRY NON SI TOCCA !!!!
L'ho trovata divina ! Mi sono mirato ogni cmq dello schermo sulle sue scene, una venere nera che come felino e' a tratti inquietante e sublima la dolcezza nel non rendersi conto inizialmente di quello che le era accaduto.
Bhe ... normalmente preferisco i cani ... ma questo felino ... chi non lo vorrebbe ??
...
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
21-01-2005, 09:58 #4alex_co_99 ha scritto:
Ti ricordi com'era ne i Flinstone ?
Ale
SLURP !!!
P.S. Quando l'uomo cerca e trova la propria coda ....
-
24-01-2005, 17:17 #5
cat
ancora non l'ho visto.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
26-01-2005, 08:02 #6
Da Leggo di mercoledì 26 gennaio 2005:
"BOCCIATA - Catwoman della Berry peggior film 2004
Berry, brutta gatta da pelare
Catwoman batte Alexander nella classifica dei peggiori film 2004
C'è addirittura il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush in lizza per la nomination dei Razzie, ovvero gli anti-Oscar..."
Se lo dicono loro...
«Go, Nishi, go!»
-
26-01-2005, 09:50 #7
Per me rimane una esagerazione. :o
Daccordo che il film non sia nulla di che come trama e contenuti; ma si lascia guardare e sorprende per la qualita' audio/video da Reference ! Poi Halle, ripeto, la trovo divina !e stuzzica la parte piu' remota dei miei sogni animali
IMHO, non poteva proprio mancare nella mia collezione.
-
26-01-2005, 09:54 #8
Sono profondamente convinto che esista una differenza abissale tra una cosa piacevole (addirittura bella) da vedere e un bel film.
«Go, Nishi, go!»
-
26-01-2005, 10:14 #9Psychorunner ha scritto:
Sono profondamente convinto che esista una differenza abissale tra una cosa piacevole (addirittura bella) da vedere e un bel film.
Diciamo allora che e' una cosa piacevole da vedere attraversare lo schermo
Magari uscisse ....
-
26-01-2005, 13:38 #10Highlander ha scritto:
Anch'io
Diciamo allora che e' una cosa piacevole da vedere attraversare lo schermo
Magari uscisse .....
«Go, Nishi, go!»
-
26-01-2005, 14:16 #11
A chi non e' piaciuto il film, c'e' sempre il gioco della Playstation2
...buon gioco
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
26-01-2005, 14:38 #12gian de bit ha scritto:
A chi non e' piaciuto il film, c'e' sempre il gioco della Playstation2
...buon gioco
Poi faremo i conti
-
26-01-2005, 14:41 #13Highlander ha scritto:
Poi faremo i contiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
26-01-2005, 14:46 #14
Per il tormento e l'estasi che mi hai procurato nell'aver postato l'immagine !Si scherza ovviamente.
Mamma mia.... che robetta !
La cosa che pero' piu' mi preoccupa e' la frusta
-
26-01-2005, 14:47 #15gian de bit ha scritto:
per cosa?
Potrebbe rimanerci
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii