Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Secretary

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    880

    Secretary


    In allegato sull'ultimo numero di "Audio Video Foto - Bild Italia" c'è il DVD di questo curioso film.
    La rivista non sono riuscito nemmeno a leggerla tutta (stendiamo un velo pietoso), ma il film è veramente insolito e divertente.
    Vederlo ti dà la stessa sensazione di quando conosci un tipo strano. Per certi versi mi ha ricordato l'Almodovar di "Légami".

    Video in 1.78:1 di buon livello (il film è girato quasi interamente in interni). Audio nella norma (non ci sono esplosioni o sparatorie).

    Ciao
    Massimiliano

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    ma il film è veramente insolito e divertente.
    Vederlo ti dà la stessa sensazione di quando conosci un tipo strano. Massimiliano
    A me è piaciuto molto.E' un film molto particolare che indaga sulla psicologia sessuale dell'uomo all'interno di un ambito lavorativo e lo fa in modo molto profondo e brillante senza risultare volgare.Girato in maniera molto curata (Shainberg) e a tratti divertente.Un film che è molto lontano dall'essere conformista.Bravissima Maggie Gyllenhall (spero sia giusto )
    Video e audio sono chiaramente nella norma trattandosi di un film che si basa quasi esclusivamente su immagini e dialoghi.
    Da vedere solo se si entra nell'ottica di poter trovarsi di fronte ad un argomento che è considerato tabù.
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397

    Cult fetish pari solo a "Perversioni Femminili" con Tilda Swinton. Intelligente e intrigante, comunque imperdibile per i palati raffinati
    It's a small world after all... °O°


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •