Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Gladiatore "giù di pressione"

Oggi, guardando il gladiatore in full HD mi è caduto l'occhio su un piccolo particolarec he prima con il dvd no vedevo nitidamente.

Non ne avevo mai sentito parlare, per ne segnalo l'esistenza.

http://img187.imageshack.us/img187/7...1303328hc0.jpg

p.s.
    avete visto che la bombola è giù di pressione !

Piri

io non noto niente di strano

Citazione Originariamente scritto da robots
    io non noto niente di strano
    Secondo te ai tempi di roma utilizzavano bombole di azoto ?

Piri

...evidentemente contavano che durante la battaglia al colosseo nessuno cercasse di vedere bombole di azoto sulle bighe...

ma a che serve?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

iaiopasq Guest
    ...a capottare la biga, no?!

perchè il tipo con i jeans e le bretelle non lo avete visto
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

iaiopasq Guest
    NO! dai, dicci dove

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    ...a capottare la biga, no?!
    E' vero... ...ma allora ai tempi dei romani non si capottavano mai...visto che non avevano le bombole...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    NO! dai, dicci dove
    Mi sembra che sia dopo la battaglia quando risistemano il campo sullo sfondo c'è uno stalliere che indossa i jeans e uno la salopet si vede proprio bene.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

La bombola si vede bene anche senza full HD. E' incredibile che, pur avendo visto il film 4 o 5 volte, fino ad oggi non l'avevo mai notata.

In uno dei primi capitoli, all'interno della tenda nell'accampamento militare, quando Massimo parla con Commodo ed alcuni senatori, si vedono un paio di tecnici che passano tra le comparse con il loro bel maglioncino rosso.

Ciao, Marcello

hehe...questo film a mio parere spettacolare...e' pieno di questi errori...pultroppo...

Cose del genere al giorno d'oggi sono imperdonabili.

Con la computergrafica ricostruiscono il colosseo e poi si fanno sfuggire cose simili .

Cose del genere al giorno d'oggi sono imperdonabili.

Con la computergrafica ricostruiscono il colosseo e poi si fanno sfuggire cose simili .
    Io non la penso così.
    I film sono prodotti molto complessi e in tutte le cose complesse c'è sempre il rischio che qualcosa sfugga. Sicuramente se qualcuno della produzione l'avesse notato l'avrebbe fatto correggere con la computer grafica ma la possibilità che un errore così banale sfugga è alta.

Ciao.

Sapete dirmi di che edizione full hd si tratta e dove è possibile trovarla?
    Grazie

credo intendesse la visione upscalata in hd della versione normale
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •