La stella che non c'e' .... DVD non da atteggio

coltrane

New member
Ho visto questo film e mi e' molto piaciuto. E' un viaggio dentro di se' prima che in un grande Paese come la Cina.
Guardatelo se vi sono piaciuti IL LADRO DI BAMBINI e LAMERICA.
Non guardatelo se siete tra quelli che pensano che SUPERMAN RETURNS, il KING KONG di Peter Jackson o HULK siano dei gran bei film. Non fa per voi.
Per quel che vale, il video e l'audio sono all'altezza. Ma guardate il film col cuore prima che con gli occhi.
Buona visione a tutti,
colt trane

E quelli come me a cui sono piaciuti sia Hulk che Il ladro di bambini cosa devono fare?

Scherzi a parte, grazie del consiglio, un film che vedrò senz'altro.

Ciao
Massimiliano

coltrane ha detto:
Ho visto questo film e mi e' molto piaciuto. E' un viaggio dentro di se' prima che in un grande Paese come la Cina.
Guardatelo se vi sono piaciuti IL LADRO DI BAMBINI e LAMERICA.
Non guardatelo se siete tra quelli che pensano che SUPERMAN RETURNS, il KING KONG di Peter Jackson o HULK siano dei gran bei film. Non fa per voi.
Per quel che vale, il video e l'audio sono all'altezza. Ma guardate il film col cuore prima che con gli occhi.
Buona visione a tutti,
colt trane

Concordo col tuo giudizio, ho visto il film e mi è piaciuto moltissimo ma è sempre un film d'autore, impegnato e profondo da un punto di vista sociologico; ritengo altrettanto bello e godibile King Kong ma rappresentano filoni completamente diversi, paragonarli non ha alcun senso.