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Discussione: Ghost in the shell: Innocence
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28-12-2006, 16:36 #16
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Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Per il semplice fatto che certe scene, con l'uso della animazione tradizionale, francamente, NON possono essere fatte, soprattutto se si vuole mantenere alto il livello qualitativo del prodotto.
In effetti mi sono espresso in modo non completo (sai com'è, il lavoro..). Il mio pensiero era rivolto al fatto che l'animazione tradizionale puo' essere tranquillamente sostituita dalla Cg, ma con risultati molto diversi e, a volte, discutibili (si pensi al lungometraggio di Appleseed del 2005, interamente realizzato in cell shading e, francamente, inguardabile). Se si vuole ottenere un risultato convincente utilizzando la CG è necessario investire parecchio. Se le "mire" non sono da kolossal l'animazione tradizionale puo' essere tranquillamente sostituita. Prova ne sono le recenti produzioni americane e koreane(Dragon Booster e Avatar the last Airbender sono i primi esempi che mi vengono in mente). Ma chi le ha viste (ahimè io sono tra questi) è rimasto alquanto interdetto. Molto meglio la recente serie di Ghost in the Shell, Stand Alone Complex
Chiuso piccolo OT.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
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28-12-2006, 18:17 #17