Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: doom

doom

ragazzi chi lha visto?ho visto che ha anche il dts la copia anoleggio.qualcuno sa dire qualcosa?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

interessa anche me

comunque domani mattina sto a casa da solo e me lo sparo a cannone.i doom me li sono fatti tutti al pc.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

per questo film basta un solo commento:

S P E T T A C O L A R E

Ciao Digital quanto tempo

L'ho visto anche io, non male come film, ma nulla di chè. Diciamo da guardare.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da alfri
    ragazzi chi lha visto?ho visto che ha anche il dts la copia anoleggio.qualcuno sa dire qualcosa?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=doom
    giapao at yahoo punto com

Ho visto Doom in versione noleggio e per me è fantastico da ogni punto di vista: ottimo per la parte video (scene scure ma senza rumore, ottima definizione, uno spettacolo sul mio Z4),ottimo per l'audio in DTS e ottimo per il film. Va detto che molti anni fa ero un accanito giocatore di Doom e quindi la valutazione finale è sicuramente influenzata...

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ... Diciamo da guardare.
    Direi da sentire (DTS) più che da guardare (visto quanto è buio).

Nulla di particolare. Ricorda moltissimo Aliens.

Ottima qualità video (a parte l'eccessivo buio. Ma perchè accendevano le luci solo in qualche sala? per timore della bolletta?).

Audio da sobbalzi.

Audio video veramente esaltante. Film... per chi se li e' giocati tutti, anche. La partre finale la avro' rivista 10 volte, vale tutto il film!
    Ciao.
    Aldo
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Visto ieri al nolo.

Al contrario di quanto leggo, il video è quasi inguardabile per quanto è buio. Ho dovuto alzare il livello della luminosità di 4 punti perdendomi non poco in brillantezza e tridimensionalità. Cosa che non avevo mai fatto con nessun altro disco.

Per il resto è fatto veramente male a partire dal doppiaggio per non parlare del valore artistico pur considerando che deriva da un Videogame...

Una esperienza che mi mancava.
    ciao

Rino

Ricordate la famosissima frase di Fantozzi che ha fatto storia: "per me la corazzata Potemkin è una ca@@ta pazzesca"?
    Ebbene alla fine di doom ho detto la stessa cosa. Va bene gli effetti audio, ma se poi la trama fa vomitare... Un insulto al mitico giochino del pc.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Ricordate la famosissima frase di Fantozzi che ha fatto storia: "per me la corazzata Potemkin è una ca@@ta pazzesca"?
    Ebbene alla fine di doom ho detto la stessa cosa. Va bene gli effetti audio, ma se poi la trama fa vomitare... Un insulto al mitico giochino del pc.
    CONCORDO!

Preso in offertissima, mi aspettavo una mega ciofeca e invece è una mini
    ciofeca che comunque ti fa passare un paio di ore.

Diciamo che ha dei simpatici richiami alla serie dei Doom ludici, che però
    si "allargano" un pò troppo rendendo il film ripetitivo.
    Anche la sequenza in prima persona poteva essere fatta meglio assai.
    Ambientazione un pò banalotta (pesca quà e là, ma vista la matrice di
    nascita non poteva essere altrimenti) e trama che non riesce a sfruttare
    appieno qualche idea interessante.
    The Rock poco "dinamico" e convincente nel seguire gli sviluppi del suo
    personaggio , meglio Karl Urban.

Film: quasi 6

Il video richiede un proiettore un pò tarato, ma non è male: 7
    L'audio buono anch'esso, ma con i dialoghi un pò sacrificati agli effetti.: 7
    (Devo ancora sentire il DTS, però )

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Concordo alla stragrande

Il video è troppo scuro la trama quasi nulla e la parte finale che ricorda (moooolto da lontano) il gioco fa definitivamente arrivare il conato.
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Concordo con molti di voi nel dire che mi è parso un film... come dire... scarso. Cioè il comparto audio è buono (da notare la presenza del DTS nella versione rental) e il video è troppo scuro... ma ciò che da più fastidio è la trama povera e ricca di banalità. Quoto Obi, anche io mi sono chiesto come mai accendessero le luci solo in certe stanze... mah

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •