Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: DVD Test in download

DVD Test in download

volevo ringraziare la redazione per aver permesso il download del dvd test distribuito precedentemente presso fiere, negozi specializzati, etc.

Inoltre un plauso al server in questione per la velocità di scarico come potete vedere nell'allegato era davvero notevole
    Immagini allegate Immagini allegate

cosa sarebbe?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Il mio proxy filtrato con antivirus mi da la presenza di questo virus: versized.Zip e quindi non me lo fa scaricare.
    Qualcuno ne sa di più?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Il mio proxy filtrato con antivirus mi da la presenza di questo virus: versized.Zip e quindi non me lo fa scaricare.
    Qualcuno ne sa di più?

Ciao.
    L'ho scaricato tempo e non c'è nessun virus,probabilmente un bug dell'antivirus che non riconoscendo alcune estensioni all'interno dello.zip te le segnala come probabili infezioni,cambia antivirus
    Ciao!

Ho intuito che il messaggio che mi dava l'antivirus era sbagliato: in pratica invece di "versized.zip" è "oversized.zip".
    Niente di particolare, per evitare attacchi di tipo denial of service usando l'archive bombs, l'antivirus è settato per considerare alcuni parametri (come ad es. compression ratio) come possibile attacchi e quindi di considerare il file come un virus. E' solo un settaggio conservativo e non un problema di antivirus.

Ciao.

dove posso trovare il download ?

grazie

Ciao,
    ho fatto il libretto con la spiegazione in pdf nel formato dei libretti interni dei dvd.
    Per stamparlo bisogna fare attenzione a stampare una pagina per volta e poi stampare il corrispondente retro
    E' grosso 4 Mega.
    Fatemi sapere se ci sono errori e se qualcuno l'aveva gia' fatto.
    Il file e' qui: http://marcoemme.altervista.org/AVMagazine_dvd.pdf

Ciao
    Marco
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Ciao Marco.

Ho provato a scaricare il PDF che gentilmente metti a disposizione, però vengo rimandato qui: http://home.altervista.org/site/ e non succede nulla. Dove sbaglio?

Inoltre puoi indicarmi dove poter scaricare il DVD TEST? Sarei davvero interessato...

Grazie, ciao.
    Giovanni

A beneficio di altri impediti come me

http://download.avmagazine.it/strume...azine_2005.zip

ciao

Citazione Originariamente scritto da eidetic
    Ciao Marco.

Ho provato a scaricare il PDF che gentilmente metti a disposizione, però vengo rimandato qui: http://home.altervista.org/site/ e non succede nulla. Dove sbaglio?
    vai sull'indirizzo che ha indicato marco e poi con il tasto destro del mouse fai "salva oggetto con nome"

dvd test av magazine

ciao a tutti.

Ho fatto il download del test in oggetto che però è senza il manuale d'uso. Qualcuno mi può dire dove recuperarlo?

N.B. il link che c'è qui sotto non è più attivo.

Up...servirebbe pure a me.

Se qualcuno me lo passa lo metto online sul mio spazio.

su puo scaricare ancora??

Citazione Originariamente scritto da edik
    su puo scaricare ancora??
    serve anche a me grazie

Il link e' quello presente nel messaggio nr. 9, non dovete far altro che cliccare e salvare (il link funziona, ho appena provato).
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •