Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: fabbrica di cioccolato

fabbrica di cioccolato

l'ho noleggiato stasera, appena uscito, e mi sono pentito di non averlo comprato subito, ma lo acquisterò il prima possibile
    il film mi è piaciuto molto, voto al film 8
    il video è eccellente, veramente straordinario, voto 10 e lode
    l'audio è ottimo, ma non me la sento di mettere un voto perchè sono un neofita in questo settore, comunque le musiche degli umpa-lumpa erano carine e c'erano diversi effettini niente male

Volpone ormai sei il mio guru delle recensioni
    All'incirca di cosa tratta questo film? L'ho visto l'altra sera e non sapevo se prenderlo o meno (poi non l'ho preso).
    Grazie Volpone

senza entrare troppo nella trama perchè so che la cosa è odiata giustamente da alcuni forumers, il film è un remake di un film dei primi anni 70' con gene wilder (quello di frankestein jr) che a sua volta si ispira ad un libro.
    L'originale era diretto ai bambini , e l'ho visto 2 volte, da piccolo in tv e poi un paio di anni fà. Il remake è di tim burton, che personalmente ritengo un genio, ed è recitato da un grande jhonny depp, che meritava la nomination all'oscar di nuovo. E' un raro caso in cui il remake batte l'originale, imho naturalmente. Questo remake mi sembra rivolto ad un pubblico + adulto, i temi dello stesso mi sembrano + approfonditi.
    La storia, senza entrare nella trama, parla del + importante fabbricante di cioccolato del mondo, la cui fabbrica è celata dal mistero ed inaccessibile a chiunque, che mette in 5 tavolette tra le migliaia che produce 5 biglietti d'oro che danno diritto di entrare nella fabbrica stessa. Mi fermo qui.
    Il film merita sicuramente di essere visto, tralaltro la qualità video è eccezionale
    Ultima modifica di volpone; 17-02-2006 alle 15:57

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Grazie Volpone
    dimenticavo, grazie per i complimenti

Grazie a te per la mini-recensione e ancora grazie per le tue opinioni sempre validi su tutti gli altri DVD

l'ho appena preso, spero di gustarmelo stasera
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

e un genere che non mi piace ma visto la mia passione per la cioccolata e la recensione di volpone mi viene voglia di affittarlo..............ciaoooooooooooo

fatemi sapere, spero di avervi consigliato bene, ma in ogni caso penso che mi confermerete la qualità a/v eccellente

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    All'incirca di cosa tratta questo film? L'ho visto l'altra sera e non sapevo se prenderlo o meno (poi non l'ho preso).
    Grazie Volpone
    Mi sa che diventerà anche il mio "guru"
    Domani sera lo noleggio

grazie confuso, in verità sei tu il mio guru in campo a/v e non so come avrei fatto senza tanti tuoi preziosi consigli

visto ieri sera...............molto carino, rilassante.............cioccolattoso!!!

merita di essere visto

video: 7

audio: 7

film: 7
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Esce un film di Tim Burton e sai già che te lo devi far piacere....in fondo è Tim Burton...

MA

La cinematografia di Burton ha un grande pregio e un grande difetto!

Il pregio è che ha uno stile preciso e immutabile

Il difetto è che ha uno stile preciso e immutabile

Diciamoci la verità: Charlie e la fabbrica di Cioccolato ha lo stesso sapore di tutti gli altri film di Burton; sarà la tendenza al gotico a tutti costi, sarà la musica del troppo sopravvalutato Elfman (ah, bei tempi degli "Oingo Boingo"), saranno gli attori feticcio che non cambiano mai...
    Sembra di vedere sempre lo stesso film. Da Beetlejuice a Batman, da Sleepy Hollow a Nightmare Before Christmas, Da La Sposa cadavere al Pianeta delle Scimmie. Tutti belli, ma sembrano sempre lo stesso film di un regista talentuoso sebbene troppo autocompiaciuto.
    E ora aspetto la lapidazione

P.S. si distinguono stilisticamente solo Big Fish e Mars Attack
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    E ora aspetto la lapidazione
    P.S. si distinguono stilisticamente solo Big Fish e Mars Attack
    per quanto mi riguarda nessuna lapidazione la tua osservazione a mio avviso ha un fondo di verità nel senso che in tutti i film di burton è percepibile lo stesso stile che non saprei come definire se non come "burtoniano" il discorso è che a mio avviso si tratta di una questione di stile che non interferisce con la possibilità di godere ogni volta un'opera diversa e bellissima così come se si vedono 20 quadri dello stesso pittore si percepisce la stessa scuola anche se i ritratti sono differenti. Poi è chiaro alcuni film possono piacere di più ed altri di meno: per quanto mi riguarda su tutti edward mani di forbice e mars attack, l'unico un pò deludente sleepy hallow. Devo ancora vedere la sposa cadavere. Sinceramente non vedo la differenza di stile in big fish (in mars attack si vede) che sospetto sia anche autobiografico nel senso che è un film visionario come burton
    Ultima modifica di volpone; 18-02-2006 alle 02:42

Ringrazio volpone per la segnalazione.

Ho visto il film stasera ed ho trascorso un paio d'ore piacevoli.
    Voto al film: 8

Non ho fatto caso alla ripetitività di Burton accennata da Gordon: del regista avevo già visto Big Fish che non mi era piaciuto granchè.

Questo film, una fantastica favola, è interpretato da un Depp da oscar, veramente notevole la sua interpretazione. Di rilievo la tipizzazione dei personaggi e gli effetti speciali.

Per chi è genitore è facile riconoscere nei piccoli personaggi uno spaccato della prima gioventù d'oggi.

Delle canzoncine degli umpa lumpa avrei fatto a meno.

Memorabile la scena con gli scoiattoli.

Commovente il piccolo protagonista.

Godibile e consigliato in famiglia per trascorrere gradevolmente un paio d'ore.

L'ho comprato poi me lo vedo con calma, magari domani
    P.S. E' adatto anche per il genere femminile?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •