Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: King Kong "2005"

King Kong "2005"

Il mese scorso era ancora in proiezione nelle sale cinematografiche e da mercoledi' prossimo sarà già disponibile a noleggio da Block...
    Questa celerità mi stupisce e mi inquieta.
    Tuttavia sono in trepida attesa per questo colossal movie che, a detta della critica (anche quella piu' agguerrita) è un vero capolavoro.

Secondo me hanno anticipato l'uscita perchè secondo esperti al cinema ha avuto meno successo del previsto come incassi.
    Si aspettano un grosso successo per il formato Home difatti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Purtroppo faccio parte di quella schiera di cinefili che per varie ragioni non si accosta ad un botteghino da diverso tempo.
    Figlio troppo piccolo, lavoro, anche un pò di poltronismo (bhe come lo vogliamo chiamare).
    E ci mettiamo anche la tecnologia casalinga che ci permette di godere stando comodi a casa (anche se non paragonabile al vero cinema)
    Sarebbe ora di pensarci un'attimino e cercare qualche scorcio di tempo per riassaporare l'odore dei popcorn e sprofondare tra le file di poltrone quando si spengono le luci.

mi fa piacere che esca la settimana prossima, la bluguide di blockbuster lo dava in uscita in aprile. chissà se sarà disponibile anche la versione vendita.
    Il fatto che si stiano acorciando i tempi di uscita dei dvd è a mio avviso un fatto positivo. Ho sentito anche di una teoria sostenuta da taluni produttori cinematografici secondo cui un buon sistema per sconfiggere la pirateria potrebbe consistere nella uscita contemporanea di film in dvd ed al cinema. insomma ognuno si sceglie il formato che preferisce sin da subito. Io mi auguro che avvenga

Citazione Originariamente scritto da volpone
    Ho sentito anche di una teoria sostenuta da taluni produttori cinematografici secondo cui un buon sistema per sconfiggere la pirateria potrebbe consistere nella uscita contemporanea di film in dvd ed al cinema. insomma ognuno si sceglie il formato che preferisce sin da subito. Io mi auguro che avvenga
    Già dovrebbe essere proprio come dici ................ per sconfiggere la pirateria ....................................... ma hanno il problema delle sale vuote da affrontare -sembra- e proprio stasera su tv7 ho sentito G. LUCAS che diceva (dato che lui è già da un pò che "gira" in digitale) :
    che per lui andrebbe bene anche se i films fossero distribuiti attraverso il web al costo di ....... 2 $ ..?!?!? ..... non male e ??
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •