King Kong "2005"

Sectral

Sospeso
Il mese scorso era ancora in proiezione nelle sale cinematografiche e da mercoledi' prossimo sarà già disponibile a noleggio da Block...
Questa celerità mi stupisce e mi inquieta.
Tuttavia sono in trepida attesa per questo colossal movie che, a detta della critica (anche quella piu' agguerrita) è un vero capolavoro.
 
Secondo me hanno anticipato l'uscita perchè secondo esperti al cinema ha avuto meno successo del previsto come incassi.
Si aspettano un grosso successo per il formato Home difatti
 
Purtroppo faccio parte di quella schiera di cinefili che per varie ragioni non si accosta ad un botteghino da diverso tempo.
Figlio troppo piccolo, lavoro, anche un pò di poltronismo (bhe come lo vogliamo chiamare).
E ci mettiamo anche la tecnologia casalinga che ci permette di godere stando comodi a casa (anche se non paragonabile al vero cinema)
Sarebbe ora di pensarci un'attimino e cercare qualche scorcio di tempo per riassaporare l'odore dei popcorn e sprofondare tra le file di poltrone quando si spengono le luci.
 
mi fa piacere che esca la settimana prossima, la bluguide di blockbuster lo dava in uscita in aprile. chissà se sarà disponibile anche la versione vendita.
Il fatto che si stiano acorciando i tempi di uscita dei dvd è a mio avviso un fatto positivo. Ho sentito anche di una teoria sostenuta da taluni produttori cinematografici secondo cui un buon sistema per sconfiggere la pirateria potrebbe consistere nella uscita contemporanea di film in dvd ed al cinema. insomma ognuno si sceglie il formato che preferisce sin da subito. Io mi auguro che avvenga:)
 
volpone ha detto:
Ho sentito anche di una teoria sostenuta da taluni produttori cinematografici secondo cui un buon sistema per sconfiggere la pirateria potrebbe consistere nella uscita contemporanea di film in dvd ed al cinema. insomma ognuno si sceglie il formato che preferisce sin da subito. Io mi auguro che avvenga:)
Già dovrebbe essere proprio come dici ................ per sconfiggere la pirateria ....................................... ma hanno il problema delle sale vuote da affrontare -sembra- e proprio stasera su tv7 ho sentito G. LUCAS che diceva (dato che lui è già da un pò che "gira" in digitale) :
che per lui andrebbe bene anche se i films fossero distribuiti attraverso il web al costo di ....... 2 $ ..?!?!? ..... non male e ??
ciao
 
Top