Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Sky Sport Extra un altro Skyfo.

Questa sera pensavo di godermi l'ultima giornata del Master di Augusta di golf, ma vista la qualità delle immagini talmente compresse da risultare inguardabili esco e me ne vado al cinema. Sky fa veramente SKYFO.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

tu continua a pagarla insieme a tutti quelli che gli danno i soldi.mi hanno ritelefonatola settimana scorsa.offerta irripetibile,34 euro al mese per vedere skycinema.io con 34 euro mi affitto 34 dvd.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Di cosa si parla qua ?

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da alfri
    tu continua a pagarla insieme a tutti quelli che gli danno i soldi.mi hanno ritelefonatola settimana scorsa.offerta irripetibile,34 euro al mese per vedere skycinema.io con 34 euro mi affitto 34 dvd.
    Ti quoto in toto!
    Quando guardo le partite sul CRT mi fanno già pena, non parliamo poi dell'LCD
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Hai perfettamente ragione, ma siccome sono appassionato di golf e l'unico modo per vederlo è SKY, o questa minestra o....... nulla.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Hai perfettamente ragione, ma siccome sono appassionato di golf e l'unico modo per vederlo è SKY, o questa minestra o....... nulla.
    puoi anche aver ragione.ma lo sai che tanti pagano 32 euro il pacchetto full(una promozione della scorsa estate)?allora,alla scadenza gli ho chiesto lo stesso prezzo,mi hanno risposto picche,ed io byebye sky.45 euro per vedere una partita asettimana e forse qualche film.sono passato alddt per le partite(un grandissimo affare).e mi vedo idvd sul mio plasma,che sono molto meglio dei film su skyfo.cosi li sento anche col mio impiantino.perche su sky te lo sogni il dd e dts.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

sono passato alddt per le partite(un grandissimo affare).
    Le zanzare non saranno molto d'accordo, visto che non potranno vedersele.

cosi li sento anche col mio impiantino.perche su sky te lo sogni il dd e dts.
    Il DTS te lo sogni in qualsiasi trasmissione del globo. Alcuni film che passano su SKY Cinema sono in DD 5.1.

Citazione Originariamente scritto da erick81

erick me la spieghi perche saro tordo ma mica lho capita.
    e sbrigate prima che viene il mod e ci caccia via tutti.
    sony KDF-E50A11

...il DDT...
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    ...il DDT...
    non c'ero arrivato.
    sony KDF-E50A11

Si dice DTT, comunque.

Ciao

visto come trattano l'SD (sempre più lieto di non aver mai aderito a SKY), chissà che mirabilie faranno con l'HD!!!

Mi fanno sentire quegli amici che mi invitano a casa loro e vogliono sboroneggiare con il loro super gingillo MY SKY...BOH?!!?! (ognuno è contento per ciò che sa di avere, ma non di quello che non sa di non poter aver del resto...)

Però che poi io debba mostrarmi compiaciuto è davvero troppo...

pane al pane, attualmente l'offerta SKY, dal punto di vista della qualità video è INDECENTE, punto.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Si dice DTT, comunque.

Ciao
    No??!! Sul serio? Non si finisce mai di imparare...
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    No??!! Sul serio? Non si finisce mai di imparare...

infatti io vengo qui per imparare
    sony KDF-E50A11

invece gordon sa già tutto!

se sky soprts fa così schifo, Sky sport Hd come potrà essere?!?

altro che golf

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •