Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

24 Serie TV - Cofanetti DVD - Quali edizioni?

Nella ricerca dei cofanetti già pubblicati per la serie "24" mi sono imbattuto in due edizioni:
    • Copertina a colori e dicitura EDIZIONE DA COLLEZIONE
    • Copertina monocromatica (tonalità verde/grigio)

Sui vari siti di vendita on-line però NON viene specificato di quali delle due si tratti. Ciò che viene specificato è eventualmente Edizione Restage.

L'edizione Restage a quale delle due edizioni sopra citate corrisponde?

le stagioni di "24" sono presentate in 2 edizioni qualitativamente identiche, solo che una ha confezione amaray ed una è digipack.
    le copertine delle due edizioni sono identiche.

la stagione 1 e la 4 hanno copertina tendente al blu, la 2 e la 3 al verde e la 5 al rosso.

oltre a queste non conosco altre edizioni.

Aggiungo a quanto detto da Billy che la cosiddetta "edizione restage" è quella in confezione amaray

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Grazie ad entrambi.
    Citazione Originariamente scritto da Billy
    [...] le copertine delle due edizioni sono identiche. [...]
    Posso confermarti di aver trovato personalmente, in qualche centro commerciale, per una medesima stagione (la 2) due cofanetti con copertine diverse: una a colori ed una verde. Da un'indagine più approfondita ho appurato infatti che sono caratterizzati da due codici EAN diversi. Per regolamento credo di non poter inserire link qui ma su IBS si trovano entrambe le versioni: quella con copertina a colori (EAN: 8010312053665) e quella con copertina verde (EAN: 8010312057151).

Da quanto mi è parso di capire quella con copertina a colori è la versione Digipack ormai fuori catalogo, mentre quella con copertina verde è la versione amaray o restage come indicato da AnnihilAS (che ringrazio) e anche come spiegato qui.

Risulta anche a voi?
    Ultima modifica di masdigvid; 24-08-2007 alle 22:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •