Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

independence day dvd...

...ciao a tutti oggi provando il TT con il film independence day mi sono accorto del problema delle linee orizzontali e il TT mi cambia in forza Bob, prima non me ne ero mai accorto perchè l'avevo sempre visto sulla televisione con il dvd da tavolo.
    Poi il fatto è che il problema si manifesta solo in alcuni punti del film tipo il primo attacco degli alieni all'elicottero di benvenuto.
    Quello che mi interessava sapere è se questo difetto è stato risolto con una nuova uscita del dvd e se tutti i dvd ne sono affetti.
    Ma l'unico modo è mettere su forza bob per levare il problema (portando la qualità video ad un livello penoso)?

grazie
    ciao
    neo85

quel dvd

è nato difettoso, ce ne sono un altro paio che presentano lo stesso problem, ora non mi sovviene il titolo, non sò se la nuova edizione è stata corretta, piacerebbe anche a me saperlo.
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

speriamo che la faranno una nuova versione perchè questa è inguardabile con il mio ECP

è inguardabile

con qualsiaso proiettore, può andare se visto in tv.
    Ciao
    Enzo
    P.s. mi sembra sia uscita una versione nuova!!
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •