Sospesi nel tempo edizione 3 dvd

AH!! il primo film di Peter Jakson prima di LOTR!!!

Certo che visti i risultati di King Kong il re Mida del nuovo Cinema, ha iniziato a trasformare tutto ciò che tocca non + in oro ma il puppù

solo 24 milioni di dollari di incasso nella prima settimana.....
UN FLOP iperbolico!!

Tranquilli, questa è un'edizione inutile, nel primo disco c'è la versione normale del film, poi due dvd di extra, manca il quarto disco (disponibile per il resto del mondo:ciapet: ) con la versione del film più lunga di 12 minuti, l'unica cosa interessante, imho

sasadf ha detto:

Certo che visti i risultati di King Kong il re Mida del nuovo Cinema, ha iniziato a trasformare tutto ciò che tocca non + in oro ma il puppù

UN FLOP iperbolico!!

Bè prima di "Creature del cielo", Peter Jackson aveva girato 2 film splatter "Braindead"( che consiglio agli amanti del genere) ed un altro molto artigianale di cui non ricordo il nome.
Invece per rispondere a Sasadf: se la bravura di un regista e la qualità di un film si dovessero misurare dagli incassi allora i Vanzina e Pieraccioni sarebbero dei geni, visto che i rispettivi film sono ai vertici della classifica degli incassi (Pieraccioni è veramente inguardabile!). Poi gli incassi di natale fanno storia a sè, in quanto si sa che a natale va al cinema chi non va mai durante l'anno, cioè il pubblico "pecorone".
Invece devo dire che Jackson è riuscito nella missione molto difficile di prendere un vecchio mito ormai scontato e fuori moda, dandogli nuova linfa e rendendolo spettacolare più che mai: questo solo un regista di grandi doti è in grado di farlo.
Ciao
Giacomo

carbo ha detto:
Bè prima di "Creature del cielo", Peter Jackson aveva girato 2 film splatter "Braindead"( che consiglio agli amanti del genere) ed un altro molto artigianale di cui non ricordo il nome.
Invece per rispondere a Sasadf: se la bravura di un regista e la qualità di un film si dovessero misurare dagli incassi allora i Vanzina e Pieraccioni sarebbero dei geni, visto che i rispettivi film sono ai vertici della classifica degli incassi (Pieraccioni è veramente inguardabile!). Poi gli incassi di natale fanno storia a sè, in quanto si sa che a natale va al cinema chi non va mai durante l'anno, cioè il pubblico "pecorone".
Invece devo dire che Jackson è riuscito nella missione molto difficile di prendere un vecchio mito ormai scontato e fuori moda, dandogli nuova linfa e rendendolo spettacolare più che mai: questo solo un regista di grandi doti è in grado di farlo.
Ciao
Giacomo

Daccordissimo con te.;)

IO prima di replicare sul regista JAckson devo prima andarmi a vedere King Kong, ed andrò al Warner settimana prossima, poi ne riparliamo.

Certo questo sospesi nel tempo credo sia uno dei pochi film che non ho visto di un altro dei miei grandissimi miti......

walk on
sasadf

Sospesi Nel Tempo e' un gran Bel Film !!! :cool:
Comincia cazzarando, con un Michael J Fox scanzonato come in Ritorno al Futuro e poi ... diventa serio e pieno di suspance azione ed effetti speciali !
Il difetto della vers. che posseggo e che e' in 1:85:1 Letter Box, ovvero non hanno realizzato il titolo in DVD in Anamorfico.
Mi e' stato detto che questa nuova edizione e' in Anamorfico !
Chi l'ha presa, me lo puo' confermare ???
Grazie
;)

Highlander ha detto:
Sospesi Nel Tempo e' un gran Bel Film !!! :cool:
Comincia cazzarando, con un Michael J Fox scanzonato come in Ritorno al Futuro e poi ... diventa serio e pieno di suspance azione ed effetti speciali !
Il difetto della vers. che posseggo e che e' in 1:85:1 Letter Box, ovvero non hanno realizzato il titolo in DVD in Anamorfico.
Mi e' stato detto che questa nuova edizione e' in Anamorfico !
Chi l'ha presa, me lo puo' confermare ???
Grazie
;)

Non solo: c'è anche un taglio di censura verso la fine, in quanto la copia italiana è dericata dal master inglese (e gli inglesi, si sa, sono molto bacchettoni quando si mettono ad "alleggerire" i film).
Mi associo a Highlander: ma la nuova versione è anamorfica?
E' Tagliata?
Ciao,

Locutus2k

sasadf ha detto:

UN FLOP iperbolico!!

No no no Sasà .. non ci siamo: Sospesi nel tempo non è solo molto divertente, ma è anche uno dei film col maggior numero di effetti speciali (magistrali, per l'epoca) per inquadratura della storia del cinema. Anzi, forse (devo controllare) E' il film con + SFX mai fatto.
L'audio originale, poi, è di riferimento assoluto (l'italiano è un po' "smorto" al confronto).
Vedilo, dammi retta.
Ciao,

Locutus2k

Locutus2k ha detto:
Non solo: c'è anche un taglio di censura verso la fine, in quanto la copia italiana è dericata dal master inglese (e gli inglesi, si sa, sono molto bacchettoni quando si mettono ad "alleggerire" i film).
Mi associo a Highlander: ma la nuova versione è anamorfica?
E' Tagliata?
Ciao,

Locutus2k
Grazie Luigi ! Mi sfuggiva il dettaglio NON da poco sulla censura :mad:
Bhe io ho la ves. comprata in UK perche' da noi era fuori catalogo e quindi apprendo che oltre ad essere in LetterBox e' anche tagliata .... :mad:

Please..... dateci info sulla nuova !! OK che costa solo 11,90 ma se si puo' evitare l'ennesimo acquisto inutile, sarebbe opportuno saperlo.... viceversa se e' in Anamorfico e NON tagliata .... VOLO !!! :D

Io ho preso in spagna la versione quattro dischi identica alla nostra a tre dischi con in più il quarto disco con la director's cut, privo di audio italiano (solo il quarto disco, il resto è tutto in italiano).
Ciao
Luigi

vedo un pò di trovarlo va, che mi interessa...

ieri sera ho visto KING KONG, il maestro c'è , ma fino a quando continuerà a fare film che ama alla follia, strozzerà tutti con la sua mania di esitare momenti eterni nei momenti morti dell'azione!!!!

Insomma, non lo rivedrò sicuramente, perchè lungo e quasi noioso, ma ci sono alcuni momenti di eccellente cinema.....

e da comprare a in dvd perchè ci saranno dei risultati eccellenti. se pensate che in una sala laterale del NEstor( che per inciso è a banana, con sedili scomodissimi, e diffusori RCF dell'anteguerra) si vedeva e si sentiva da paura, posso solo provare ad immaginare come sarà il dvd.

walk on
sasadf

luipic ha detto:
Io ho preso in spagna la versione quattro dischi identica alla nostra a tre dischi con in più il quarto disco con la director's cut, privo di audio italiano (solo il quarto disco, il resto è tutto in italiano).
Ciao
Luigi
Interessante ;)
Magari la Director's Cut non e' tagliata !
Puoi dirci se sono in Anamorfico ??
Inoltre, l'hai preso su un sito spagnolo ??? Quale ?? Puoi postare il link ?
Grazie a sto punto preferisco la vers. a 4 dischi ;)

Il sito è www.dvdgo.com: è un pò cara con le spese di spedizione, però la confezione è bellissima. Il video dovrebbe essere anamorfico anche se ancora non l'ho verificato: gli eventuali tagli non sono purtroppo in grado di verificarli non avendo parametri di confronto.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Il sito è www.dvdgo.com: è un pò cara con le spese di spedizione, però la confezione è bellissima. Il video dovrebbe essere anamorfico anche se ancora non l'ho verificato: gli eventuali tagli non sono purtroppo in grado di verificarli non avendo parametri di confronto.
Ciao
Luigi
Grazie Luigi ! ;)