Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:AH!! il primo film di Peter Jakson prima di LOTR!!!
Certo che visti i risultati di King Kong il re Mida del nuovo Cinema, ha iniziato a trasformare tutto ciò che tocca non + in oro ma il puppù
solo 24 milioni di dollari di incasso nella prima settimana.....
UN FLOP iperbolico!!
carbo ha detto:Bè prima di "Creature del cielo", Peter Jackson aveva girato 2 film splatter "Braindead"( che consiglio agli amanti del genere) ed un altro molto artigianale di cui non ricordo il nome.
Invece per rispondere a Sasadf: se la bravura di un regista e la qualità di un film si dovessero misurare dagli incassi allora i Vanzina e Pieraccioni sarebbero dei geni, visto che i rispettivi film sono ai vertici della classifica degli incassi (Pieraccioni è veramente inguardabile!). Poi gli incassi di natale fanno storia a sè, in quanto si sa che a natale va al cinema chi non va mai durante l'anno, cioè il pubblico "pecorone".
Invece devo dire che Jackson è riuscito nella missione molto difficile di prendere un vecchio mito ormai scontato e fuori moda, dandogli nuova linfa e rendendolo spettacolare più che mai: questo solo un regista di grandi doti è in grado di farlo.
Ciao
Giacomo
Highlander ha detto:Sospesi Nel Tempo e' un gran Bel Film !!!![]()
Comincia cazzarando, con un Michael J Fox scanzonato come in Ritorno al Futuro e poi ... diventa serio e pieno di suspance azione ed effetti speciali !
Il difetto della vers. che posseggo e che e' in 1:85:1 Letter Box, ovvero non hanno realizzato il titolo in DVD in Anamorfico.
Mi e' stato detto che questa nuova edizione e' in Anamorfico !
Chi l'ha presa, me lo puo' confermare ???
Grazie
![]()
Certo che visti i risultati di King Kong il re Mida del nuovo Cinema, ha iniziato a trasformare tutto ciò che tocca non + in oro ma il puppù
solo 24 milioni di dollari di incasso nella prima settimana.....
UN FLOP iperbolico!!
Grazie Luigi ! Mi sfuggiva il dettaglio NON da poco sulla censuraLocutus2k ha detto:Non solo: c'è anche un taglio di censura verso la fine, in quanto la copia italiana è dericata dal master inglese (e gli inglesi, si sa, sono molto bacchettoni quando si mettono ad "alleggerire" i film).
Mi associo a Highlander: ma la nuova versione è anamorfica?
E' Tagliata?
Ciao,
Locutus2k
Interessanteluipic ha detto:Io ho preso in spagna la versione quattro dischi identica alla nostra a tre dischi con in più il quarto disco con la director's cut, privo di audio italiano (solo il quarto disco, il resto è tutto in italiano).
Ciao
Luigi
Grazie Luigi !luipic ha detto:Il sito è www.dvdgo.com: è un pò cara con le spese di spedizione, però la confezione è bellissima. Il video dovrebbe essere anamorfico anche se ancora non l'ho verificato: gli eventuali tagli non sono purtroppo in grado di verificarli non avendo parametri di confronto.
Ciao
Luigi