Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Polar Express

fate vedere loro "BABBO BASTARDO" e poi ne riparliamo

Citazione Originariamente scritto da mistersurround
    Ragazzi,
    scusate la domanda ,forse un po' sciocca, ma vorrei noleggiare il film e vederlo con mia figlia che crede ancora a Babbo Natale ( ...beata lei).

Posso vederlo insieme a lei o finirebbe la magia e capirebbe che Babbo Natale non esiste ?

Grazie e ciao a tutti.
    Anzi, tutt'altro!
    Il film e` proprio improntato sul fatto che:
    Finche` ci si crede e` tutto piu` bello e magico
    A me e` piaciuto molto al di fuori della qualita` video
    Trovo che vederlo sotto Natale ti faccia respirare un'aria magica e fatata!
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

non capisco come si possa definire penoso qualitativamente polar express.io l'ho comprato e visionato con un proiettore infocus 4805 e schermo di quasi 2 metri di base,e sono rimasto basito da tale affermazione,a parere mio questo titolo surclassa tutti i precedenti film di animazione in particolarmodo sul lato tecnico.la trama intrigante fino a meta' della storia,si dippana poi molto frettolosamente nel finale,
    ma per quanto riguarda il lato tecnico,siamo a livelli stratosferici,io non ho notato nemmeno 1 e dico un macrodifetto,e ad essere sincero nemmeno un microdifetto,il tutto unito poi ad una pulizia ed un dettaglio a schermo che raramente molto raramente mi e' capitato di vedere, ho 400 film in bacheca
    anche nelle scene veloci della motrice il tutto rimaneva a schermo in maniera incredibile come non avevo mai visto.
    insomma controllate le tarature !!!!!!!!!!!
    o sono penosi i dvd a noleggio !!!!!!!!!
    aggiungo che il film l'ho visionato con il dvd muletto sony da 100 euro cmq in component progressivo

Citazione Originariamente scritto da bumbum78
    non capisco come si possa definire penoso qualitativamente polar express.
    .... ho 400 film in bacheca
    ..ma forse non hai Monster&Co

insomma controllate le tarature !!!!!!!!!!!
    Sara' fatto!
    Al momento non posso emettere giudizi in quanto il mio HTPC e' "fuori servizio" ....appena rientra in uso potro esprimere anche la mia...

ciao
    gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 10-12-2005 alle 12:57
    Il TV curvo è anti-costituzionale

[QUOTE=gian de bit]..ma forse non hai Monster&Co

sbagliato........ fa' bella mostra di se nella bacheca, tra i cartoon 3D.

ma per me tecnicamente polar ha decisamente conquistato la vetta,non basta neanche il seppur ottimo fur shading di monster & co per strappargli il titolo.
    che poi la trama di polar sia vomitevole e banale.................be' quello e' un'altro discorso.

ciao ciao

sbagliato........ fa' bella mostra di se nella bacheca, tra i cartoon 3D.

ma per me tecnicamente polar ha decisamente conquistato la vetta,non basta neanche il seppur ottimo fur shading di monster & co per strappargli il titolo.
    Ummmmhhhh !!! Addirittura meglio di Monster&Co come qualita' video??? A sentire come l'han massacrato sul forum non mi sembra, ma ripeto.... appena rientro in possesso dell'HTPC emettero' un mio personale giudizio sulla qualita' video di Polar Express.

che poi la trama di polar sia vomitevole e banale.................be' quello e' un'altro discorso.

ciao ciao
    Andiamoci piano... che Zemeckis sbagli un film ho seri dubbi... ma torniamo sul discorso di prima... non ho visto il film quindi se ne riparla piu avanti...

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Polar Express

film stupendo anche per un adulto e una goduria visiva anche se non in HD

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    film stupendo anche.......anche se non in HD
    Non oso immaginare se lo fosse stato!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

La scena del treno che arriva davanti la casa del bimbo fà lavorare il sub in maniera pazzesca
    Da riferimento

Stefano

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    film stupendo anche per un adulto
    concordo, bellissimo ed emozionante anche per noi papà
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

uno dei miei film preferiti

anche io vado matto per questo genere di film

Nonnooreste,
    visto che non e' in HD ti sposto il thread nella sezione DVD e Software AV.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Anzi,
    visto che se ne era gia' parlato in un'altra discussione unisco i due thread in modo da non aver doppioni.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •