|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DEPECHE MODE - Playing The Angel
-
15-10-2005, 17:56 #1
DEPECHE MODE - Playing The Angel
edizione IBRIDA CD-SACD + DVD
ma, se non sbaglio, la versione DSD SACD è cmq solo STEREO
per sentirlo in MULTICANALE bisogna utilizzare il DVD annesso con DOLBY DIGITAL e DTS 96/24 o sbaglio?
e, se qualcuno ce l'ha, magari ci dicesse come si sente tecnicamente parlando.. per la bellezza dei brani non discuto affatto, l'ho sentito e mi piace molto
temo di sapere chi potrebbe rispondere per primo :o spero di sbagliarmi
-
18-10-2005, 11:22 #2
Member
Ciao pampie,
Io l'ho preso giusto ieri.
Infatti come hai scritto,per ascoltarlo come si deve sull'impiantino dolby,devi acquistare il cd DELUXE che contiene un dvd Bonus :
In questo dvd troverai tutto l'album per intero ascoltabile in questi formati :
- Pcm Stereo
- Dts 5.1
- Dolby 5.1 surround
La qualita' e' ottima.
Poi troverai il video di precious (niente male)
Il Make di "Clean" in studio di registrazione
e un documentario dei depeche durante il lavoro dell'album in sala di registrazione!
Ne vale la pena !!
Prezzo : 22,40 euro
-
18-10-2005, 11:24 #3
speravo in un SACD MULTICANALE
:o peccato ...
lo prenderò cmq in edizione due dischi ma volevo divenisse il mio primo SACD e che fosse un multicanale ben registrato
grazie per la risposta, cortesissima
-
18-10-2005, 14:14 #4
Mi dispiace contraddire Pirmaut, ma l'edizione speciale da me presa ieri consiste in: 1 CD / SACD Hybrid con strati CD, SACD stereo e SACD multicanale 5.1 del quale posso dire che é ben mixato, coi canali posteriori che intervengono ma senza effetti "da paura"... Non ho ancora ascoltato le versioni 5.1 dell'album sul DVD (tracce DD e dts 96/24)... Insomma, se vi piacciono i Depeche Mode, un acquisto consigliatissimo... Ciao!
-
18-10-2005, 14:16 #5
SACD MULTICANALE ???
luke66 ha scritto:
SACD multicanale 5.1
-
18-10-2005, 15:06 #6
Confermo!!!