Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

DEPECHE MODE - Playing The Angel

edizione IBRIDA CD-SACD + DVD

ma, se non sbaglio, la versione DSD SACD è cmq solo STEREO

per sentirlo in MULTICANALE bisogna utilizzare il DVD annesso con DOLBY DIGITAL e DTS 96/24 o sbaglio?

e, se qualcuno ce l'ha, magari ci dicesse come si sente tecnicamente parlando.. per la bellezza dei brani non discuto affatto, l'ho sentito e mi piace molto

temo di sapere chi potrebbe rispondere per primo :o spero di sbagliarmi

Ciao pampie,
    Io l'ho preso giusto ieri.

Infatti come hai scritto,per ascoltarlo come si deve sull'impiantino dolby,devi acquistare il cd DELUXE che contiene un dvd Bonus :

In questo dvd troverai tutto l'album per intero ascoltabile in questi formati :

- Pcm Stereo
    - Dts 5.1
    - Dolby 5.1 surround

La qualita' e' ottima.

Poi troverai il video di precious (niente male)
    Il Make di "Clean" in studio di registrazione
    e un documentario dei depeche durante il lavoro dell'album in sala di registrazione!

Ne vale la pena !!
    Prezzo : 22,40 euro

speravo in un SACD MULTICANALE

:o peccato ...

lo prenderò cmq in edizione due dischi ma volevo divenisse il mio primo SACD e che fosse un multicanale ben registrato

grazie per la risposta, cortesissima

Mi dispiace contraddire Pirmaut, ma l'edizione speciale da me presa ieri consiste in: 1 CD / SACD Hybrid con strati CD, SACD stereo e SACD multicanale 5.1 del quale posso dire che é ben mixato, coi canali posteriori che intervengono ma senza effetti "da paura"... Non ho ancora ascoltato le versioni 5.1 dell'album sul DVD (tracce DD e dts 96/24)... Insomma, se vi piacciono i Depeche Mode, un acquisto consigliatissimo... Ciao!

SACD MULTICANALE ???

luke66 ha scritto:
    SACD multicanale 5.1

Confermo!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •