Lettore DVD - blu ray

teogros

New member
buongiorno,
qualche mese fa un fulmine ha bruciato la mia tv e il lettore dvd blu ray.

Ho ricomprato subito una nuova tv (Samsung QLED QE50QN90BATXZT) ma ancora non mi sono deciso al lettore che, nello specifico, serve solo per riprodurre i vecchi supporti dato che ormai non acquisto quasi più niente di fisico.

Avete un consiglio da darmi su quale lettore scegliere, rispetto alla tv che ho?
grazie!
 
Nel caso non fosse riparabile i prodotti primo prezzo per me sono Panasonic DMP-BD84EG-K e Sony BDP-S3700 ma con il tuo TV fin che disponibile valuterei il Panasonic DP-UB150EG-K cosi potrai leggere tutti formati fisici disponibili e sicuramente è più adatto al tuo nuovo TV , non dispone del dolby Vision come penso nemmeno il tuo TV essendo un Samsung.
 
Nel caso non fosse riparabile i prodotti primo prezzo per me sono Panasonic DMP-BD84EG-K e Sony BDP-S3700 ma con il tuo TV fin che disponibile valuterei il Panasonic DP-UB150EG-K cosi potrai leggere tutti formati fisici disponibili e sicuramente è più adatto al tuo nuovo TV , non dispone del dolby Vision come penso nemmeno il tuo TV essendo un ..........[CUT]

Grazie per la risposta! Vedo che sono tutti disponibili: cosa ha di caratteristiche che potrebbero servirmi, il DP-UB150EG-K? Perchè vedo che costa più del doppio degli altri e, usandolo in modo assolutamente sporadico, vorrei evitare di buttare soldi.

grazie mille!
 
Il suggerimento era volto al fatto che hai acquistato un TV 4K e un lettore in grado di riprodurre dischi 4K è il prodotto più adatto.
Non so se ti capita ancora di acquistare film su disco, ma raramente può capitare che la versione 4K sia a un prezzo simile se non inferiore alla controparte 2K. La differenza tra un 2k e 4k sul TV potrebbe essere significativa e forse l'unico modo per dare senso alla spesa del fatta per il TV, ovviamente per chi fa caso a queste cose.

Se questo può essere un vantaggio o uno spreco di denaro è soggettivo. In forum come questo mi sembra normale suggerire la combinazione che si pensa abbia più senso.
 
Il suggerimento era volto al fatto che hai acquistato un TV 4K e un lettore in grado di riprodurre dischi 4K è il prodotto più adatto.
Non so se ti capita ancora di acquistare film su disco, ma raramente può capitare che la versione 4K sia a un prezzo simile se non inferiore alla controparte 2K. La differenza tra un 2k e 4k sul TV potrebbe essere ..........[CUT]

Certo che aveva senso e ti ringrazio per la spiegazione! Sinceramente non credo che mi ricapiterà di acquistare film su disco: ormai sono così disabituato che non mi viene più neanche in mente... a questo punto, visto che i miei dischi sono tutti 2k, credo che opterò per uno fra i due più economici che mi hai consigliato!

grazie!
 
Top