Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Buena vista insiste col 4:3

Non so a chi può interessare ma il DVD "Festa in casa Muppet" è orribilmente deturpato dell'alpect ratio Originale (1:85) presente tra l'altro nel laserdisk.
    Tra le altre cose l'edizione si fregia della dicitura "Edizione Speciale" ed ha un video insufficiente, cosa piuttosto rara per un Buena vista.
    Stesso trattamneto per "Flubber" (oltre al famosissimo caso di Atlantis) ma il video è buono e il taglio non è molto vistoso poichè il rapporto originale è uno strano 1:66 tanto per cambiare corretto nel laserdisk.
    Ciao a tutti e spero di essere stato utile non facendo provare la frustrazione provata da me nel non vedere un opera nella maniera in cui è stata realizzata.
    Inoltre ce da dire che se si paga un tot per un tot e poi si riceve di meno si sente di aver preso una fregatura.
    Bye.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Beh....

prova a dare un occhio anche a Lilo e Stich, che aspettavo con ansia e che è in un orribile 1,66:1 ...

io l'ho visto al cinema, e a casa mi accorgo benissimo che il fotogramma è "ritagliato" in modo ignobile! Davvero mi fa inc....zzare come una bestia. E dire che nella recensione di Afdigitale non ha nemmeno preso il bollino di Warning.

Boh..... fidati delle riviste tu!

Mandi!

Alberto

Infatti, non ti puoi proprio fidare.
    Pessimo anche Mazinga contro Goldrake della
    DVD Storm che sempre su AF se non sbaglio davano per sufficiente.
    Forse su una TV a 14'!
    Chiedere 25€ per un prodotto del genere pur tenendo presente l'attenuante che trattasi
    di un prodotto a tiratura limitata è semplicemente scandaloso.
    Ultima modifica di Inner; 14-01-2003 alle 11:52
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

se ti interessa...

io sono appassionato di Anime e mi sono preso un pacchetto di 2 DVD con "Gli 11 film di Mazinga" originale jappo con i sottotitoli in inglese: puoi immaginarti i dialoghi (fra "roccketto punch" e "laser beam" anche se li leggi in inglese non ti perdi nulla) e quindi il prodotto è super fruibile! A me piace molto, sono contento dell'acquisto anche se ho sborsato 59 Euro mi pare...
    i film sono in 16:9 ed hanno le bande nere sopra e sotto, tipo 2,35:1 come Star Wars... presente?
    In più, l'ultimo, è l'episodio pilota della serie di Goldrake (credo), ma magari Hataru potrebbe aiutarti/ci meglio in questo caso.... è lui l'esperto!
    Il Mazinga Vs Goldrake che hai tu, dovrebbe essere un orribile cut&paste di alcuni di questi lungometraggi contenuti nel doppio DVD:
    io ce l'ho in DiVX nel PC ed è davvero obrobrioso ,
    non credo che l'audio in DTS possa rianimare le sorti!

Se ti interessa il pacchettino, vedo di darti qualche link!

Mandi!

Alberto

Come se mi interessa !
    Se mi dai il link me lo compro immediatamente e do via questa schifezza senza neanche vederlo per intero.
    Aspetto ansioso!

Ah dimenticavo se ti capita qualche titolo del genere che tu ritieni imperdibile mi raccomando posta su questa sezione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •