|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Hellboy!
-
04-04-2005, 13:12 #1
Advanced Member
Hellboy!
visto ieri sera con gli amici: entra di diritto nella mia personale top 5 dei peggiori film!!!!!!!
Dopo poco più di mezz'ora di film già si cominciavano a levare le prime voci di critica e sberleffo, andando dal "qualcunjo ha visto in giro il senso del film?", al più classico "ma che è sta m+++a de film!"
e l'avevo pure proposto io!!!
comunque in effetti la trama fa semplicemente ridere, i dialoghi sono squallidi e banali, per non parlare di certe trovate (che c+++o ci sta a fare un bambino con un piccione in mano sul tetto di una casa mezza diroccata in un quartiere malfamato di notte da solo!!!!!!!!!!!!!!! dove poi incontra quel cretinone di "hellboy" versione geloso per la fidanzata!!!) e l'uomo pesce!!! ma chi è quell'imbecille!!!!
all'unanimità l'abbiamo marchiato col l'epiteto di "film ca+++ta" del trimestre...
a livello tecnico non ho molto da dire, molto stimolato l 'impianto con effetti aoprattutto audio... ma non sono riuscito a godermi molto il tutto a causa della profonda bruttezza del film!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
16-04-2005, 08:32 #2
Senior Member
A me sinceramente è piaciuto....forse perchè mi aspettavo un film veramente squallido....invece è riuscito a intrattenermi......vabbè dai faccio poco testo....mi è piaciuto pure The punisher
.
Ah..altra cosa...qui avrò tutto il forum contro..er me Hulk è stupendo!
-
19-04-2005, 09:51 #3
Advanced Member
Shez ha scritto:
A me sinceramente è piaciuto....forse perchè mi aspettavo un film veramente squallido....invece è riuscito a intrattenermi......vabbè dai faccio poco testo....mi è piaciuto pure The punisher.
Ah..altra cosa...qui avrò tutto il forum contro..er me Hulk è stupendo!
no comment riguardo hellboy... non ce la facevo più, non vedevo l'ora che finisse (e questa sensazione era unanime, considera che eravamo circa 10 persone...)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
19-04-2005, 11:00 #4
Senior Member
Le 10 persone conta poco
...nel senso....quando uscì Fight Club al cinema, mi sono portato 6 amici a vederlo.....beh..solo uno di loro non mi voleva pestare all'uscita dal cinema! Stiamo parlando di fight club...mica pizza e fichi
..cosa? belli amici che ho?...Hai ragione
Hulk a me è piaciuto forse perchè non me lo aspettavo cosi....Il bello del cinema è che è soggettivo al massimo...quello che per me è un capolavoro, per te può essere una skifezza immane. è questo il bello.
Io per esempio odio ma odio davvero tanto la trilogia originale di star wars....ma amo alla follia l'attacco dei cloni
-
09-05-2005, 11:43 #5
Junior Member
che dire.. leggendo questo post ho detto che film del cavolo... invece l'ho visto ieri e mi e' piaciuto, certo non e' il massimo pero mi ha divertito abbastanza.
La parte audio secondo me e' eccezionale e merita un bel 9 !!
-
09-05-2005, 12:26 #6Shez ha scritto:
Le 10 persone conta poco...nel senso....quando uscì Fight Club al cinema, mi sono portato 6 amici a vederlo.....beh..solo uno di loro non mi voleva pestare all'uscita dal cinema! Stiamo parlando di fight club...mica pizza e fichi cosa? belli amici che ho?...Hai ragione
Hulk a me è piaciuto forse perchè non me lo aspettavo cosi....Il bello del cinema è che è soggettivo al massimo...quello che per me è un capolavoro, per te può essere una skifezza immane. è questo il bello.
Io per esempio odio ma odio davvero tanto la trilogia originale di star wars....ma amo alla follia l'attacco dei cloni
E R E T I C O !!!
-
09-05-2005, 23:49 #7
Advanced Member
ma io dico shez, come puoi non adorare la saga di Star Wars!!!!
ovviamente è già stata inoltrata domanda congiunta di bannaggio a vita :o
d'altronde i gusti sono gusti, quindi tutto ok... anche se hellboy non riesco proprio a digerirlo...
per la parte audio comunque c'è poco da dire, è ben fatta.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
10-05-2005, 14:39 #8
hellboy
l'ho visto nulla di speciale.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
12-05-2005, 04:17 #9
Advanced Member
direi "nulla di decente"... ma hai presente la scena in cui lei appella amabilmente l'abominio rosso col "soave" nomignolo: "RED"!!! stavo per vomitare!
è proprio ridicolo...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
12-05-2005, 10:17 #10stazzatleta ha scritto:
E R E T I C O !!!
-
30-07-2005, 23:06 #11
Re: Hellboy!
matazen ha scritto:
visto ieri sera con gli amici: entra di diritto nella mia personale top 5 dei peggiori film!!!!!!!
Dopo poco più di mezz'ora di film già si cominciavano a levare le prime voci di critica e sberleffo, andando dal "qualcunjo ha visto in giro il senso del film?", al più classico "ma che è sta m+++a de film!"
e l'avevo pure proposto io!!!
comunque in effetti la trama fa semplicemente ridere, i dialoghi sono squallidi e banali, per non parlare di certe trovate (che c+++o ci sta a fare un bambino con un piccione in mano sul tetto di una casa mezza diroccata in un quartiere malfamato di notte da solo!!!!!!!!!!!!!!! dove poi incontra quel cretinone di "hellboy" versione geloso per la fidanzata!!!) e l'uomo pesce!!! ma chi è quell'imbecille!!!!
all'unanimità l'abbiamo marchiato col l'epiteto di "film ca+++ta" del trimestre...
a livello tecnico non ho molto da dire, molto stimolato l 'impianto con effetti aoprattutto audio... ma non sono riuscito a godermi molto il tutto a causa della profonda bruttezza del film!
salutoni
matteo
Ho appena visto il film, pensavo a una megacloaca e invece mi ha intrattenuto a dovere.
Certo ammetto che vedere un film del genere con amici che cominciano a denigrare il film......un capellino condiziona il buon andamento della visione.
Il bambino con i piccioni evidentemente non ha un cane da portare fuori a pisciare ed è talmente povero da non avere la tv.
La fine è un capellino tirata via comunque.
Ciao
-
16-08-2005, 15:04 #12
Member
a ME HA FATTO UN OTTIMO EFFETTO,CIOE' 10 MINUTI E HO RONFATO FINO ALLA FINE OTTIMO PRIMA DI ANDARE A LETTO