Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pensa che io devo ancora iniziarla a vedere! Tutte le stagioni belle impacchettatepeppemar ha scritto:
E con ieri sera e' finita la saga di Nonna Papera e la Voyager........... ed ora che cosa faccio la sera ????, l'appuntamento con i personaggi di star trek era ormai una fissa.
Mi viene da piangere !!!!!!!
Meno male che da domani sono in ferie .
Come ti capiscopeppemar ha scritto:
E con ieri sera e' finita la saga di Nonna Papera e la Voyager........... ed ora che cosa faccio la sera ????, l'appuntamento con i personaggi di star trek era ormai una fissa.
Mi viene da piangere !!!!!!!
eh, la Alba .....Girmi ha scritto:
Come ti capisco![]()
Io non ho avuto neanche il conforto delle imminenti ferie.
Diveriti, ciao.
P.S.: ma di Dark Angel che ne pensi?
Si sente la mano di Rene Echevarria.
Può servire per disintossicarti.
Paolo UD ha scritto:
eh, la Alba .....
peccato che si siano fermati alla stagione 2![]()
mandi
Paolo
Se stai parlando di Voyager sbrigati a finirla e datti una mossa anche con la terza stagione.digital70 ha scritto:
io sono solo alla seconda stagione 3 disco.......ciao e w star trek
Personalmente la preferivo mora. Bionda non mi finisce.nemo30 ha scritto:
Ormai è la stella del grande schermo.![]()
come dal 12, ho appena finito di registrare l'episodio 61 su jimmyGirmi ha scritto:
cut
Dal 12 settembre ricominciano le repliche della treza stagione di Enterprise, e poi avanti fino alla fine…con la quarta.
cut
Paolo UD ha scritto:
come dal 12, ho appena finito di registrare l'episodio 61 su jimmy![]()
mandi
Paolo
Scusa non sono satellitato, parlavo da "povero terrestre".Paolo UD ha scritto:
come dal 12, ho appena finito di registrare l'episodio 61 su jimmy
Sono sempre stato incuriosito dalla serie, in TV ho visto poco per la verità ed il film francamente mi è sembrato una bella boiata.Riker ha scritto:
Appena ti affezioni ai personaggi la serie diventa come una droga![]()
Girmi ha scritto:
Sono sempre stato incuriosito dalla serie, in TV ho visto poco per la verità ed il film francamente mi è sembrato una bella boiata.
Ma ad un paio di StarTrek Convention che ho visto, c'era sempre uno spazio riservato a SG.
Con un nick come il tuo non posso non darti credito, hai sempre dato tutto e rinunciato a molto per il bene dell'equipaggio.
Non voglio andare troppo OT ma nessun Babylon fan nel Forum?
Mmmm…la peggiore.Riker ha scritto:
Per Babylon volevo iniziare a vederla perchè me ne hanno parlato bene, ma per ora ho visto solo la prima puntata...
Girmi ha scritto:
P.S.: non neghiamoci il fatto che parte del successo di ST è nelle presenze femminili.
Gli ideali cosmici, la fratellanza universale ecc…tutta bella roba ok, ma le bocce di 7 o le "orecchie" di T-Pol?
SG come sta messo a passera?