Star trek Voyager ..... fine serie

peppemar

New member
E con ieri sera e' finita la saga di Nonna Papera e la Voyager........... ed ora che cosa faccio la sera ????, l'appuntamento con i personaggi di star trek era ormai una fissa.

Mi viene da piangere !!!!!!!

Meno male che da domani sono in ferie .

Ultima modifica:
peppemar ha scritto:
E con ieri sera e' finita la saga di Nonna Papera e la Voyager........... ed ora che cosa faccio la sera ????, l'appuntamento con i personaggi di star trek era ormai una fissa.

Meno male che da domani sono in ferie .
pensa che io devo ancora iniziarla a vedere! Tutte le stagioni belle impacchettate :D
mandi
Paolo

peppemar ha scritto:

Come ti capisco :mad:
Io non ho avuto neanche il conforto delle imminenti ferie.

Diveriti, ciao.

P.S.: ma di Dark Angel che ne pensi?
Si sente la mano di Rene Echevarria.
Può servire per disintossicarti.

Re: Re: Star trek Voyager ..... fine serie

Girmi ha scritto:
Come ti capisco :mad:
Io non ho avuto neanche il conforto delle imminenti ferie.

Diveriti, ciao.

P.S.: ma di Dark Angel che ne pensi?
Si sente la mano di Rene Echevarria.
Può servire per disintossicarti.
eh, la Alba .....
peccato che si siano fermati alla stagione 2 :(
mandi
Paolo

digital70 ha scritto:
io sono solo alla seconda stagione 3 disco.......ciao e w star trek
Se stai parlando di Voyager sbrigati a finirla e datti una mossa anche con la terza stagione.

Poi calmati, fai uscire tutti, siediti, e goditi l'entrata in scena di 7 di 9. ;)

nemo30 ha scritto:
Ormai è la stella del grande schermo. :D
Personalmente la preferivo mora. Bionda non mi finisce.

Dal 12 settembre ricominciano le repliche della treza stagione di Enterprise, e poi avanti fino alla fine…con la quarta. :mad:

Intanto sta per arrivarmi il cofanetto della seconda.

Ciao.

Girmi ha scritto:
cut
Dal 12 settembre ricominciano le repliche della treza stagione di Enterprise, e poi avanti fino alla fine…con la quarta. :mad:
cut
come dal 12, ho appena finito di registrare l'episodio 61 su jimmy :confused:
mandi
Paolo

Prova con stargate SG1...

Appena ti affezioni ai personaggi la serie diventa come una droga :)

e sono gia' alla nona stagione

Riker ha scritto:
Appena ti affezioni ai personaggi la serie diventa come una droga :)
Sono sempre stato incuriosito dalla serie, in TV ho visto poco per la verità ed il film francamente mi è sembrato una bella boiata.
Ma ad un paio di StarTrek Convention che ho visto, c'era sempre uno spazio riservato a SG.

Con un nick come il tuo non posso non darti credito, hai sempre dato tutto e rinunciato a molto per il bene dell'equipaggio. :p

Magari aggiungo il cofanetto all'ordine di STE 2.

Non voglio andare troppo OT ma nessun Babylon fan nel Forum?

Ciao.

Girmi ha scritto:
Sono sempre stato incuriosito dalla serie, in TV ho visto poco per la verità ed il film francamente mi è sembrato una bella boiata.
Ma ad un paio di StarTrek Convention che ho visto, c'era sempre uno spazio riservato a SG.
Con un nick come il tuo non posso non darti credito, hai sempre dato tutto e rinunciato a molto per il bene dell'equipaggio. :p
Non voglio andare troppo OT ma nessun Babylon fan nel Forum?

hehhehehe ed alla fine ho anche preso il grado di capitano :p

Cmq a me sta piacendo moltissimo, sono arrivato all'ottava stagione (che pero' è ancora in inglese, ma fino alla settima è in italiano).

Per Babylon volevo iniziare a vederla perchè me ne hanno parlato bene, ma per ora ho visto solo la prima puntata...

OT ET

Riker ha scritto:
Per Babylon volevo iniziare a vederla perchè me ne hanno parlato bene, ma per ora ho visto solo la prima puntata...
Mmmm…la peggiore.
Tutta la prima stagione è un pò tentennante ma è l'unica per ora uscita in italiano in DVD (in inglese la serie è completa).
Dalla seconda migliora molto, imho, ma non mi risulta ancora una data d'uscita in DVD.

La cosa curiosa su Bab5 è che praticamente non è stata vista da nessuno in Italia, vista la programmazione infame della RAI (dalle 2 o 3 di notte e solo le stagioni 2, 4 e 5, saltate la 1 e la 3), ma ha avuto ottime vendite in DVD, poco inferiori ai cofanetti ST.

Ciao.

P.S.: non neghiamoci il fatto che parte del successo di ST è nelle presenze femminili.
Gli ideali cosmici, la fratellanza universale ecc…tutta bella roba ok, ma le bocce di 7 o le "orecchie" di T-Pol?
SG come sta messo a passera?

Re: OT ET

Girmi ha scritto:

P.S.: non neghiamoci il fatto che parte del successo di ST è nelle presenze femminili.
Gli ideali cosmici, la fratellanza universale ecc…tutta bella roba ok, ma le bocce di 7 o le "orecchie" di T-Pol?
SG come sta messo a passera?

Mi incuriosice Babylon... se è vero che dalla 2 migliora devo iniziare a vedere assiduamente per arrivarci :)

x P.S.: beh... non hai livelli di VOY o ENT (anche se T'pol appare anche in una puntata di SG1) ma un po' ce ne e' :D

Per girmi......non vedo l'ora di rigustarmi la borg piu affascinante dell'universo ma purtroppo il mio lavoro spesso mi regala poco tempo libero anche se TOS la Next e Deep sono gia state visionate.....................w per tutta vita STAR TREK ciaooooooooo