|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problemi con Peter Gabriel
-
18-07-2005, 20:43 #1
problemi con Peter Gabriel
ciao a tutti,
giorni fa, ho acquistato Peter Gabriel IV, in cd ibrido, ma nel mio lettore(Denon 2910) non va in multicanale na solo in stereo;allora sono andato al negozio di hi-fi di un amico e lo abbiamo provato su un linn unidisc e su altri lettori con lo stesso risultato. Ho quindi deciso di farmi sostituire il cd ma anche il secondo non va!. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?.
salve
Enrico.
-
22-07-2005, 15:00 #2
Ciao! Guarda che l'unico SACD di Peter Gabriel che abbia anche il multicanale é l'ultimo: "UP". Tutti gli altri (posseggo "III" e "Passion") hanno "solo" lo strato CD e lo strato SACD stereo. Non c'é quindi un difetto..
-
22-07-2005, 15:26 #3luke66 ha scritto:
Ciao! Guarda che l'unico SACD di Peter Gabriel che abbia anche il multicanale é l'ultimo: "UP". Tutti gli altri (posseggo "III" e "Passion") hanno "solo" lo strato CD e lo strato SACD stereo. Non c'é quindi un difetto..
In un lungo articolo su Audio Review si parlava proprio della riedizione in SACD dei lavori di Gabriel, con solo l'ultimo in multicanale.
Aggiungo anche che molto spesso i vecchi lavori, quando riportati in SACD sono solo stereofonici.
ciaoMauro Cippitelli
-
22-07-2005, 20:18 #4
avete ragione, invece di guardare sull' etichetta ho letto l'opuscolo interno dove c'è scritto multi-ch !
che bischero!comunque grazie!.