|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Conoscete il dvd "Live at KNEBWORTH"?
-
07-07-2005, 14:30 #1
Conoscete il dvd "Live at KNEBWORTH"?
L'ho trovato su play e, a giudicare dagli artisti e dalla presenza del dts, sembrerebbe interessante.
Review
Knebworth, Hertfordshire, Saturday, June 30th, 1990. 120,000 fans gathered for an historic event featuring a legendary combination of British artists...
Tears For Fears: Change / Badman's Song / Everybody Wants To Rule The World
Cliff Richard & The Shadows: On The Beach / Good Golly Miss Molly / We Don't Talk Anymore
Phil Collins & The Serious Band: In The Air Tonight / Sussudio
Paul McCartney: Coming Up / Birthday / Hey Jude / Can't Buy Me Love
Status Quo: Whatever You Want / Rockin' All Over The World / Dirty Water / In The Army Now
Eric Clapton: Before You Accuse Me / Tearin' Us Apart
Dire Straits: Solid Rock / Think I Love You Too Much / Money For Nothing
Elton John: Sacrifice / Sad Songs
Robert Plant: Hurting Kind / Tall Cool One / Wearing & Tearing / Rock And Roll
Genesis: Mama / Throwing It All Away / Turn It On Again medley
Pink Floyd: Shine On You Crazy Diamond / Run Like Hell
Technical Details
Actors Eric Clapton ; Elton John ; Paul McCartney ; Pink Floyd ; Robert Plant ; Status Quo ; Genesis ; Cliff Richard and the Shadows
Certificate Exempt from Classification
Year 1990
Screen Fullscreen 4:3
Languages English - Dolby Digital (5.1) ; DTS
Additional Languages English (Stereo)
Duration 3 hours (approx)
Qualcuno che l'ha preso o sentito mi può dire qualcosa sulla qualità artistica (anche se ci dovrebbero essere pochi dubbi) e, soprattutto, tecnica?Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
07-07-2005, 15:16 #2
Ciao,
io all'epoca avevo preso il doppio cd live, posso solo dirti che si è trattato di un ottimo concerto, alcuni setup sono davvero notevoli.
Oltretutto vedo che nei cd non ci sono alcune canzoni che compaiono su dvd, quindi dev'essere ben completo.
Qualità artistica che assolutamente si commenta da sè...
-
08-07-2005, 11:44 #3
Ho il DVD, la qualità artistica ovviamente è quella dei vari interpreti e non ha bisogno di commenti, la qualità audio/video è quella delle riprese televisive dell'epoca, non si può pretendere la stessa qualità attuale.
Il tutto si vede ed ascolta bene e, comunque, in questi casi l'importante è QUELLO che si vede ed ascolta.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-07-2005, 11:47 #4
dove lo vendono?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-07-2005, 12:43 #5nordata ha scritto:
Ho il DVD, la qualità artistica ovviamente è quella dei vari interpreti e non ha bisogno di commenti, la qualità audio/video è quella delle riprese televisive dell'epoca, non si può pretendere la stessa qualità attuale.
Il tutto si vede ed ascolta bene e, comunque, in questi casi l'importante è QUELLO che si vede ed ascolta.
Ciao
Quindi anche il DTS non è un granchè?Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
08-07-2005, 12:44 #6sasadf ha scritto:
dove lo vendono?
walk on
sasadfLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
08-07-2005, 12:46 #7
Lo segnaleresti anche a me per favore?
Grassie!
-
08-07-2005, 15:27 #8
Mi sembra che il DD o il DTS non aggiungano molto alla traccia stereo, che credo sia quella originale.
L'ho acquistato in un centro commerciale, non ricordo se MediaWorld o Saturn (Rinascente).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-07-2005, 17:00 #9
grazie ad Homer per il link......
ma merita davvero?!?
io resto un pò sullo scettico andante....
walk on
-
08-07-2005, 17:06 #10
Grazie anche da parte mia.
Ma i prezzi sono in sterline? Perchè forse facendo il cambio in Euro, aggiungendo le spese postali, si spende più di qua...
O sbaglio?
-
08-07-2005, 17:14 #11
si parla di play.com
Allistaire ha scritto:
Ma i prezzi sono in sterline? Perchè forse facendo il cambio in Euro, aggiungendo le spese postali, si spende più di qua...
O sbaglio?
walk on
-
08-07-2005, 17:22 #12
Quindi...
[Piccolo OT]
Qualcuno mi sa indicare qualche sito dove si trovano dvd musicali a buon prezzo?
[Fine Piccolo OT]
-
12-07-2005, 17:15 #13Allistaire ha scritto:
O sbaglio?
C'è la possibilità di vedere i prezzi in euro, basta cliccare sulla bandiera europea a sinistra, ma conviene comprare in sterline perchè il cambio è più vantaggiosoLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
12-07-2005, 17:20 #14
Senior Member
Qualcuno mi sa indicare qualche sito dove si trovano dvd musicali a buon prezzo?
www.play.com
Credo lo sappiano anche i sassi ormai in questo forum...
Comunque un piccolo consiglio: NON comprare in EURO (non stare nemmeno a guardare il prezzo in euro). E' decisamente più elevato del costo in sterline.
Se acquisti in sterline il gestore della tua carta di credito ti addebiterà il cambio esatto del momento della conversione e credimi è sempre più favorevole del prezzo indicato sul sito (anche 2-3 euro in meno o più, dipende dalla fascia di prezzo).
Per le spese di spedizione poi non ti devi preoccupare... perchè sono sempre comprese nel prezzo indicato e non devi sborsare nemmeno un centesimo in più.
A conti fatti io risparmio parecchio e non ho più comprato nulla in Italy.
Bye