Il DVD da atteggio?

Gordon

New member
Ennesima domanda oziosa:
avente potenziato l'impianto (nuovo proiettore, TV, casse etc.). Arrivano gli amici a casa e avete deciso di stenderli: che DVD mettete su per "atteggiarvi"? Puntate sulla qualità o sui fischi e botti? Fatemi sapere

P.S. prevedo molti Gladiatore e un Catwoman (vero Highlander?)

Ciao a tutti

Varie scene ATTEGGIONE! :D

- Scena iniziale del Gladiatore (la battaglia)
- Sempre il Gladiatore: Lotta nell'arena con tigri e gladiatore.

- Master and Commander: Scena dell'attacco alla nave :eek: un portento di AUDIO!

- Ogni Maledetta Domenica: Scena iniziale di Football Americano, Audio strepitoso e qualita' video ECCEZIONALE!!!

- STAR WARS La minaccia fantasma: La corsa degli sgusci

- M.I.B. II "SUPERBIT" : Un po' tutte le scene luminose.

- L'uomo senza ombra "SUPERBIT": La scena della scimmia rimolecolarizzata sul lettino

Ciao
Gianni

per adesso (ho ancora pochi dvd) posso affermare che un film d'animazione digitale funziona alla grande (monsters&co su tutti), ma se vogliamo andare sul pesante, parto con indipendence day o armageddon :)

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
per adesso (ho ancora pochi dvd) posso affermare che un film d'animazione digitale funziona alla grande (monsters&co su tutti), ma se vogliamo andare sul pesante, parto con indipendence day o armageddon :)

salutoni

matteo

Ciao Matteo.

Scusami mi indichi la scena di Indipendence Day (spero la DTS edition), cosi me la preparo anch'io in attesa di "sboronare" :D

Ma parlavi dal punto di vista dell'audio o anche di qualita' video?

Fammi sapere la scena ;)

Grazie
Gianni

in independence day non hai che l'imbarazzo della scelta! si va dal bombardamento di massa con gli f 16, all'inseguimento dell'alieno a will smith, in primis poi le esplosioni delle città ad opera dei raggi delle navette, questa prima di tutto.

anche armageddon comunque non scherza ;)

salutoni

matteo

Visto che ho cominciato, dico la mia: La Mummia II. Prima scena, l'attacco di Re Scorpione. Abbastanza "sborona"?

matazen ha scritto:

salutoni

matteo

Confermo questi films ed aggiungerei Pearl Harbor con i suoi attacchi aerei

Stefano

Gordon ha scritto:
Ennesima domanda oziosa:
avente potenziato l'impianto (nuovo proiettore, TV, casse etc.). Arrivano gli amici a casa e avete deciso di stenderli: che DVD mettete su per "atteggiarvi"? Puntate sulla qualità o sui fischi e botti? Fatemi sapere

P.S. prevedo molti Gladiatore e un Catwoman (vero Highlander?)

Ciao a tutti

Ciao Gordon ;) .

Anche se - com'è ovvio - oggi esistono certamente titoli più freschi, nel luglio del 2004 si era già affrontato il tema qui, in un 3D inaugurato proprio da me.
Magari qualcosa vale anche oggi, a distanza di un anno ;) .

Ultima modifica:
gian de bit ha scritto:
Varie scene ATTEGGIONE! :D

......

- Master and Commander: Scena dell'attacco alla nave :eek: un portento di AUDIO!

.Ciao
Gianni

Stra-quoto e aggiungo - fatti la versione DTS area 1 e vedrai!

U-571 - attacco al sottomarino con le bombe di profondità, meglio se dal demo DTS.
Con le mie S10, ho pettinato all'indietro vari elementi ;).

Okkio ai woofer!:D

e aggiungo gara di sgusci di ep.1 tratto però dagli extra in inglese .Non so perchè ma mi è parso migliore che dal film (sempre lingua inglese).

aggiungo anche

BEHIND THE ENEMY LINES ... missili che girano intorno all'aereo.. :) niente male davvero..

sbarco del SOLDATO RYAN con tanto di gente che ti "vomita" sulla schiena :)

su DARKNESS ci sono ottime scene pacate con voci dell'aldilà che provengono solo dal canale EXTENDED..

poi metti la XBOX, lanci HALO2 e giri il personaggio durante una battaglia.. e capiranno che vuol dire avere tanti diffusori intorno a se ;)

FINAL DESTINATION 2 ... etc, etc.. etc..

è vero

lanzo ha scritto:
urge un dvd-demo da atteggio :)

andrebbe fatto.. ci sono i DTS DEMO ma non è la stessa cosa.. avevo pensato di farmene uno, poi la pigrizia.. mmm..

magari chi ha pure dei REGION 1 DTS ... eheh..

Re: è vero

pampie ha scritto:
andrebbe fatto.. ci sono i DTS DEMO ma non è la stessa cosa.. avevo pensato di farmene uno, poi la pigrizia.. mmm..

magari chi ha pure dei REGION 1 DTS ... eheh..

Con un SW di Authoring non ci vuole nulla se rimani sotto i 4,7 GB poiche' non devi effettuare nessuna ricompressione/conversione se lo fai con un SW che accetta i file VOB in entrata ;)

Anch'io m'ero ripsoposto sempre di farlo un DVD Demo ma poi il tempo e la prigrizia mi hanno bloccato anche a me :D

Sarebbe interessante fare un Demo misto Audio-Video spezzoni di Concerti e Film.

Ciao
GdB