Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Il Signore degli Anelli SE

Il Signore degli Anelli SE

Qualcuno di Voi ha una spiegazione logica sul perchè vedendolo da HTPC ogni volta che qualcuno parla in lingua elfica il video inizia a scattare e termina appena finisce l'elfico.

L'ho visto con la mia ragazza questa sera e alla fine abbiamo concluso che l'htpc è posseduto da Sauron il quale odia l'elfico.

Seriamente sapete dirmi se ci sono spiegazioni logiche plausibili?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    hai provato con tutte le tracce audio contenute all'interno del dvd?

la cosa si ripete sempre anche se riguardi solo quella scena?

hai provato con diversi player?

Altra possibilità: i sottotitoli quando parlano in elfico si possono disabilitare? hai provato a cambiarli e/o toglierli?

purtroppo i parametri che possono possede... ehmm influenzare un HTPC sono davero numerosi e bisogna che ti applichi per bene e ci spieghi tutti i sintomi
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Hai raggione dipende dai sottotitoli!

Ho controllato. Usando Zoom Player con i filtri Video di Cineplayer e quelli audio di windvd non mi visualizza i sottotitoli e il probblema me lo fà anche col la prima edizione del Signore degli Anelli.

Mò do un occhiata alle impostazioni dei sottotitoli di Zoomplayer.

Grazie.

Se può servirti come statistica, nè Cineplayer nè theaterTek soffrono di questo problema. Che evidentemente dipende dal tuo player, o meglio dall'accoppiata dei filtri, o dai drivers della scheda video.
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •