|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Il Signore degli Anelli SE
-
05-01-2003, 00:46 #1
Il Signore degli Anelli SE
Il Signore degli Anelli SE
Qualcuno di Voi ha una spiegazione logica sul perchè vedendolo da HTPC ogni volta che qualcuno parla in lingua elfica il video inizia a scattare e termina appena finisce l'elfico.
L'ho visto con la mia ragazza questa sera e alla fine abbiamo concluso che l'htpc è posseduto da Sauron il quale odia l'elfico.
Seriamente sapete dirmi se ci sono spiegazioni logiche plausibili?
-
05-01-2003, 10:29 #2
hai provato con tutte le tracce audio contenute all'interno del dvd?
la cosa si ripete sempre anche se riguardi solo quella scena?
hai provato con diversi player?
Altra possibilità: i sottotitoli quando parlano in elfico si possono disabilitare? hai provato a cambiarli e/o toglierli?
purtroppo i parametri che possono possede... ehmm influenzare un HTPC sono davero numerosi e bisogna che ti applichi per bene e ci spieghi tutti i sintomiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-01-2003, 11:36 #3
Hai raggione dipende dai sottotitoli!
Ho controllato. Usando Zoom Player con i filtri Video di Cineplayer e quelli audio di windvd non mi visualizza i sottotitoli e il probblema me lo fà anche col la prima edizione del Signore degli Anelli.
Mò do un occhiata alle impostazioni dei sottotitoli di Zoomplayer.
Grazie.
-
05-01-2003, 13:52 #4
Se può servirti come statistica, nè Cineplayer nè theaterTek soffrono di questo problema. Che evidentemente dipende dal tuo player, o meglio dall'accoppiata dei filtri, o dai drivers della scheda video.
Ciao, Peter