• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

titoli dts 96/24

dottorcapone

New member
ciao
sto cercando in giro un elenco di dvd con traccia dts 96/24 ma non riesco a trovare niente! qualcuno sa indirizzarmi? grazie

maury74 ha scritto:
Non mi risulta :rolleyes:

Tomb Raider...stop :(

Confermo Shall we Dance

Il nemico alle porte è in DTS full rate (non 96/24)

Altrimenti ti devi buttare sui titoli anime (cartoni animati Jappo) della Shin Vision o Yamato Video

Mandi!

Alberto :cool:

Insomma: un successone questa codifica :rolleyes: !

E pensare che magari qualcuno si è affrettato a cambiare sintoampli per non perdersela :D

Ciao. Aurelio

non posso credere che ci sia qualcuno in giro che abbia comprato un nuovo ampli solo per questa codifica...
...se sei milionario forse

musicali QUEEN GREATEST VIDEO HITS 1 (2DVD)
QUEEN ----------------------------2 (2DVD)

AUDIO: DVDAUDIO sempre dei Queen A Night at the Opera contiene un traccia DTS96/24

AlbertoPN ha scritto:
Confermo Shall we Dance

Il nemico alle porte è in DTS full rate (non 96/24)

Altrimenti ti devi buttare sui titoli anime (cartoni animati Jappo) della Shin Vision o Yamato Video

Mandi!

il nemico alle porte mi risulta DTS 24 bit (c'è scritto pure sulla copertina), che se non sbaglio è il dts 96/24.

o no?

ilnemicoalleporte.jpg

96/24

Fandango ha scritto:
il nemico alle porte mi risulta DTS 24 bit (c'è scritto pure sulla copertina), che se non sbaglio è il dts 96/24.

o no?

ilnemicoalleporte.jpg
il suddetto, che anche io possiedo, risulta essere a dts 1536 quindi a bitrate intero.la dicitura 24 bit sta a significare che lo stesso proviene da master a 96/24 dopodichè il procedimento di compressione secondo lo standard dts riporta la traccia ai canonici 20 bit e 48 khz che tutto sommato non sono male.;)

Re: 96/24

greenhornet ha scritto:
il suddetto, che anche io possiedo, risulta essere a dts 1536 quindi a bitrate intero.la dicitura 24 bit sta a significare che lo stesso proviene da master a 96/24 dopodichè il procedimento di compressione secondo lo standard dts riporta la traccia ai canonici 20 bit e 48 khz che tutto sommato non sono male.;)

Grazie per la risposta.

No Max, non è la stessa cosa.

Mandi!