Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825

    [DVD] La Parte degli Angeli


    Nel mare magnum della cinematografia, capita di imbattersi in opere capaci di "sorprendere" lo spettatore al di là di ogni attesa.
    Ci sono ancora registi col coraggio di metterci la loro sensibilità personale, a prescindere dai dettami delle ricerche di mercato hollywoodiane. Ken Loach è uno di questi, e questo suo lavoro ne è un esempio.

    Un film che mescola situazioni sociali drammatiche con sottile ironia british (anzi, "scottish" ... ), sfruttando una recitazione "vera" di attori non professionisti reclutati nel mondo reale. Ne risulta un film leggero, ironico, ma con una venatura di amarezza per la denuncia del disagio di fasce giovanili lasciate senza speranza di lavoro.

    Sul lato tecnico devo ammettere di essere rimasto sbalordito dalla qualità audiovideo: sembra un bluray !
    Immagine pulitissima, nessuna ombra di compressione, fluida ..... e la parte audio originale con dialoghi nitidi e musiche bellissime anche se solo Dolby stereo (il 5.1 purtroppo è riservato alla traccia doppiata in ita, come BIM fa sempre ).

    Insomma, questo piccolo gioiellino lo straconsiglio a tutti !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057

    Visto a suo tempo al cinema,molto piacevole.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •