Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

VLC, improvvisamente senza audio

Ciao a tutti!
    Non sto capendo più niente. Vi spiego:

Ho due pc, un fisso ed un notebook. Uso da quasi sempre VLC e MPC(senza alcun pacchetto codec come K-Lite & Co), sia nel fisso che nel notebook. Ultimamente, non so come e perché, sul notebook tutti i player(mpc, wmp, quicktime etc etc) funzionano sia per quanto riguarda la riproduzione del video che dell'audio. VLC no! Si vede ma non si sente! Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato alcuna risposta, nonostante diversi abbiano avuto lo stesso problema.

Dato che alcuni consigliano di provare le versioni più obsolete, ho installato la vecchia versione "vlc-1.1.11-win32" invece che l'ultima "vlc-2.0.2-win32" ma, niente! Non è cambiato assolutamente nulla! Il video va, ma l'audio no! Con nessun formato: mp3, mp4, avi, mkv etc etc...

Cliccando in basso a destra sul mixer audio di sistema, la barra dell'audio c'è ma l'audio non si sente.

Ecco uno stamp del mixer:
    2012-10-10_23h47_27.png

Chi mi sa aiutare?

Grazie infinite!
    Ultima modifica di narlo; 10-10-2012 alle 23:03

RISOLTOOOOO !

Come? Installando l'ultima versione per 64 bit.

La cosa assurda è che:
    1. Ho sempre installato la versione 32 bit, su questo pc(il notebook) ed ha sempre funzionato;
    2. Sul pc fisso, anch'esso con win 7 64 bit, c'è installata la versione 32 bit(funzionante perfettamente!).

Qualcuno può illuminarmi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •