Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: [DVD] Blade trinity

Blade trinity

Ieri ho noleggiato il film Blade trinity, l'audio mi è parso buono ma il film secondo il mio parere non è all'altezza. Poi sul dvd c'è scritto dts es mentre il film è in dolby digital ex, è normale ? ciao

come chiudere una trilogia carina in bruttezza

per quanto mi riguarda blade si é fermato al secondo film :o

concordo a pieno il tuo giudizio. ciao

Non ho quel DVD, ma ho dato un occhiata veloce in internet è ho visto che ci dovrebbero essere 2 tracce in italiano (DTS-ES e DD-51ex) e una in inglese (DD-5.1).

Forse devi soltanto selezionare la traccia in DTS dal menu audio del DVD.

Ciao
    Beat

lanzo ha scritto:

per quanto mi ruguarda blade si è fermato al primo film (il secondo non ho neanche il coraggio di vederlo...) e purtroppo aggiungerei.

non riesco ad immaginare quanto possa far ****** il terzo

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

il secondo va visto !

lanzo ha scritto:
    il secondo va visto !
    ha ragione lanzo! posizionate il dvd in oggetto all'interno del vostro camino di fiducia, alimentate le fiamme e guardate blade 2... BRUCIAREEEEE BWAHAHAHAH

hem... certe volte mi faccio prendere la mano....

salutoni

matteo
    Ultima modifica di matazen; 17-09-2005 alle 08:29
    Saluti
    Matteo

il 2 ha un DTS notevole....

Trinity, IMHO, va acquistato per completare la trilogia ....

L'unica cosa .... Noi dobbiamo attendere il 5 Ottobre ... in UK e' uscito insieme a Elektra a Maggio

blade

visionato la copia a noleggio e devo dire che la conclusione della trilogia mi aggrada e per quanto riguarda la qualità av siamo nella norma.
    ha ragione highlander a dire che bisogna prenderlo per completare la trilogia, se non altro perchè ha il dts cosa che non avviene per la copia da noleggio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: blade

greenhornet ha scritto:
    .... se non altro perchè ha il dts cosa che non avviene per la copia da noleggio.
    Allora ... visto che immaginavo che sulla copia di Noleggio non ci fosse il DTS .... Lancio un Allert .....

Occhio che Blade Trinity uscira in 2 Versioni: Disco Singolo e Disco Doppio.... chi prendera' la Vers. Disco Singolo si assicuri che abbia il DTS .... non vorrei che ci abbiano messo il Dvd della vers. Noleggio, lasciando il DTS solo alla vers. Doppio Disco...

Del resto, gia' in passato e' successo su diversi titoli ( vedi The Day After Tomorrow .... )

Fine Allert

lanzo ha scritto:

Il terzo fa c.g.aaaaaaaaaaaaaaaare
    Sono d'accordo con te.....................fermarsi al secondo.

Re: Re: blade

Highlander ha scritto:
    Allora ... visto che immaginavo che sulla copia di Noleggio non ci fosse il DTS .... Lancio un Allert .....

Occhio che Blade Trinity uscira in 2 Versioni: Disco Singolo e Disco Doppio.... chi prendera' la Vers. Disco Singolo si assicuri che abbia il DTS .... non vorrei che ci abbiano messo il Dvd della vers. Noleggio, lasciando il DTS solo alla vers. Doppio Disco...

Del resto, gia' in passato e' successo su diversi titoli ( vedi The Day After Tomorrow .... )

Fine Allert
    dts anche per disco singolo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: Re: Re: blade

greenhornet ha scritto:
    dts anche per disco singolo.
    Sicuro ??

Allora solo la Rent ne e' priva ! ???

Il film non l' ho visto, ma sono intenzionato a comprarlo, se non altro per completare la trilogia.
    Mi chiedo però (a parte la traccia DTS) se ha senso comprare ora blade trinity quando già si sà che tra un paio di mesi esce l'edizione director's cut. Stesso discorso vale per Sin City.
    Ricordo di aver letto un articolo a riguardo di Blade dove già prima di farlo uscire al cinema sapevano di fare un DVD cinematografico e successivamente uno Director's cut.
    Il fatto di fare un Director's Cut è una cosa normalissima, come lo hanno fatto per molti altri film, ma farlo a distanza di un paio di mesi mi sembra una bella presa per il c**o.
    Per come la vedo io questa gestione pessima delle uscite dei DVD non fà altro che fomentare la pirateria.

wilde76 ha scritto:
    Per come la vedo io questa gestione pessima delle uscite dei DVD non fà altro che fomentare la pirateria.
    Non sono sicurisso che questo fomenti la pirateria, ma sicuramente fa inc*****e tutti quelli che i DVD se li comprano regolarmente a prezzo pieno (vedi il sottoscritto).

Ciao
    Beat

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •