Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Underworld

ciao

mi fido di te, un film mediocre

ma a me é piaciuto, vi lascio volentieri la filosofia, mi accontento della f*** finché posso

cmq si scrive LATEX e mi piacerebbe provarlo (non su di me) una volta o l'altra

--- autocensura ON ---
    Ultima modifica di lanzo; 29-07-2004 alle 20:13

Grazie della segnalazione,edito subito!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

beh lo sai che mi han detto che questo latex va spalmato tipo il silicone e poi indurisce..!?!?!

non so se sia la solita balla ma sta cosa va investigata

assieme ai nipples enhancers

Il mio amico Frank suggerisce: ma ci avete mai giocato a Soul Reaver?

Anche lui conferma: fica o non fica( e lo E'!!!), il film è ben fatto e ritmato...

E poi col finale aperto ed in attessa spasmodica sia del prequel ce del sequel , ci sarà poi tempo per dire che questo era l'unico capolavoro della serie : matrix Docet.

walk on
    sasdf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

E qui la questione si fa spinosa,e pure alquanto OT ma..
    Non vogliamo davvero accostare Reloaded e Revolution al primo inarrivabile Matrix vero?!
    Underworld può (sperèm) solo migliorare
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

mrkappa ha scritto:
    [Ilo metterei accanto a Equilibrium,altro esempio che con ben altro budget ma con intenzioni simili ha promesso molto e quagliato meno.
    Troppo cattivo? [/I]
    Decisamente si . A me equilibrium è piaciuto molto, anche più di underworld, anche se pure lì hanno attinto a piene mani da capolavori del genere (matrix, gattaca, 1984, farenheit 451, thx1138 etc etc). Però sono entrambi imho dei lavori stilisticamente ben fatti e divertenti, con in più qualche spunto socio-psicologico per equilibrium.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Penso sinceramente che il genere fanta horror rimarrà ostaggio di Matrix,come per tanto tempo lo è stato di Blade Runner e Alien...

mrkappa ha scritto:
    Penso sinceramente che il genere fanta horror rimarrà ostaggio di Matrix,come per tanto tempo lo è stato di Blade Runner e Alien...
    Forse, anzi sicuramente, hai ragione. Ma Blade Runner, Alien ed il primo Matrix sono tra i miei film preferiti (il primo in senso assoluto), ed epigoni ben fatti, magari meno originali, comunque di alto livello tecnico ti fanno sempre passare piacevolmente una bella serata.
    ciao

Underworld

mrkappa ha scritto:
    Certissimo, io non mi sognerei ma di paragonare Underworld a Matrix o Blade Runner , ma devo dire che nella landa desolata di schifezze disponibili in questo periodo almeno underworld e' riuscito a farmi passare 2 ore piacevoli, praticamente da due mesi a questa parte di valido in dvd ho visto UW e Mystic River.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Underworld

peppemar ha scritto:
    Certissimo, io non mi sognerei ma di paragonare Underworld a Matrix o Blade Runner , ma devo dire che nella landa desolata di schifezze disponibili in questo periodo almeno underworld e' riuscito a farmi passare 2 ore piacevoli, praticamente da due mesi a questa parte di valido in dvd ho visto UW e Mystic River.

Ciao
    Se non l'hai ancora visto cerca Below: non ti anticipo nulla ma a me è piacuto molto e dovrebbe piacere anche a te.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Re: Underworld

alex_co_99 ha scritto:
    Se non l'hai ancora visto cerca Below: non ti anticipo nulla ma a me è piacuto molto e dovrebbe piacere anche a te.

Alex
    Vado !!

Grazie
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Tanto per farci dù risa,guardate la foto del giorno su
    http://www.morellismovieguide.com/
    Immagini allegate Immagini allegate

Visto ieri sera, devo dire piacevole, una tacca superiore a Blade.
    penso che la "monoespressione" sia d'obbligo, e' un Vampiro, l'eterno dannato, che motivi avrebbe di sorridere?
    Per quanto riguarda il Latex, non mi sembra del tipo a spruzzo, ha troppe forme ben definite, quel tipo aderisce semplicemente alla pelle e non e' possibile dargli l'effetto "vestito".
    Pitosto, quanti litri di deodorante avranno usato durante le riprese? Tra tuta non traspirante e Licantropi...
    Ciao

Visto un paio di giorni fa e non posso che confermare i giudizi positivi gia postati.Anche se con tutto quel nero...mm grigio il mio proiettore non mi faceva gioire più di tanto..devo velocizzarmi a studiare le tande per coprire la parte di schermo fuori dal 2.35:1

kevinlomax ha scritto:
    devo velocizzarmi a studiare le tande per coprire la parte di schermo fuori dal 2.35:1
    A me è venuta una idea; se riesco a realizzarla poi la posterò (per ora devo ancora costruire lo schermo, visto che il telo mi è arrivato oggi).
    Devo infatti capire se il progetto è realizzabile e se trovo i materiali idonei; l'idea è quella di poter cambiare il formato sia in senso verticale che orizzontale (per il materiale in 1.33:1).
    Non aggiungo altro perchè non vorrei fare una figuraccia, ma la costruzione è prevista in questo caldo agosto...
    ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •