ATTENZIONE! DVD Elisa di Rivombrosa allegato a TV Sorrisi e Canzoni
Vorrei porre alla vostra attenzione un grosso errore di Authoring che mi è costato un Tweeter delle mie 803 Nautilus!!!
LA mia "dolce metà" ha acquistato il DVD in oggetto allegato alla nota rivista TV sorrisi e canzoni. Ora, lasciando pedere qualsiasi commento riguardo la qualità "artistica" di cotale "Opera", ieri sera ci accingevamo a quardarlo sull'impianto a volume sostenuto (ma non più di quello a cui di solito ascolto l'impianto)
Al minuto 28:40 del 3° epsodio si verifica un enorme "drop" audio. inizia con il "tremolio" dell'audio per poi "culminare" in degli "Spike" ad alta frequenza che , se riprodotti a livelli medio/alti come è successo a me, possono danneggiare i vostri diffusori!!
Ora, và bene che il disco è allegato ad una rivista e non si possa pretendere "qualità eccelse" ma almeno che sia quanto meno fruibile senza grosse pretese e senza grossolani errori e che , SOPRATUTTO, non siano un SERIO PERICOLO per l'integrità degli impianti A/V che costano svariate migliaia di Euro!!!!
Che dire sono davvero inç#]]#to. Scriverò anche a TV sorrisi e canzoni e a qualche associazione dei consumatori!!!
Ciao a tutti
Stefano
LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5