Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

L'ho visto ieri sera.... avevo visto il primo e pur accentandolo come una scemata mi ero anche divertito .... questo è veramente esagerato, volgare e sotto certi aspetti veramente IDIOTA...

Volevo chiedervi una cosa...sapete se per caso è vietato ai minori di 14 anni?

Lo so cosa state pensando....che i quattordicenni di oggi sanno già tutto quel che devono sapere...
    Ma è tanto per capire la nostra censura come funziona, visto che in USA è stato "Restricted" dalla MPAA per sequenze di violenza brutale, frenetica e sanguinolenta, contenuti crudi e sessuali, nudità e linguaggio osceno. (fonte wikipedia)

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Paoric
    .... questo è veramente esagerato, volgare e sotto certi aspetti veramente IDIOTA...
    Si. Anche molte espressioni di Statham sono da vero idiota. Pollice verso!

concordo con chi non ha gradito... una vera porcheria, violento gratiutamente senza che da nessun valore aggiunto al film, il primo è stato tutt'altra cosa. Irreale all'inverosimile, da evitare come la peste... però ero stato avvisato anch'io e l'ho guardato lo stesso
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Ho già espresso la mia opinione nel tread della versione BD...riconfermo che è uno dei film più INSULSI e INUTILI della storia del cinema..seppure ha il titolo di fregiarsi col nome di film.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

se questo film e' bello...concordo appienissimo con chi parlava di evitare come la peste
    RYAN

Che porcata, lasciatemelo dire......... mamma mia

E Statham (se leggete su wiki) ha declinato varie offerte da protagonista, fra cui G.I. Joe (non sarà cinema d'autore ma mi ha divertito), per girare sto obrobrio.......
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

con questo sequel hanno rovinato quanto di buono fatto nel primo. Peccato davvero
    Do anch'io zero perrchè non voglio utilizzare i numeri negativi
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •